Baroni si sofferma su Ngonge in vista di Torino Napoli
Le parole del tecnico granata in conferenza stampa alla vigilia di Torino-Napoli, che si concentra sulle caratteristiche dell'ex Verona.

Alla vigilia della partita in programma sabato 18 ottobre tra Torino e Napoli, il tecnico dei granata Marco Baroni ha risposto alle domande dei giornalisti, in particolare spiegando le caratteristiche tecniche di Cyril Ngonge, apparso in crescita nelle ultime gare di campionato.

Baroni: “Ngonge è un attaccante”
Ngonge è un attaccante, ha un raggio d'azione diverso dagli altri. Ha mobilità, sa giocare anche sull'esterno e basta vedere il gol di Parma. Può anche essere un attaccante dentro al campo.
Baroni: “Ngonge deve passare dal semplice”
Deve passare dal semplice, il difficile lo sa fare bene. Sta facendo un percorso iniziato insieme a Verona, poi è andato in un club importante e al Napoli non ha trovato lo spazio che avrebbe voluto. Affrontiamo una squadra forte, per Conte parlano i risultati al di là della nostra amicizia, e dobbiamo pensare alla prestazione fatta di attenzione, intensità mentale e fisica. Tutti, compresi gli ex Simeone e Ngonge, devono centrare la partita.