Torino Lecce, Adams: "vincere oggi era molto importante"
Torino Lecce, le dichiarazioni del man of the match Chè Adams ai microfoni di DAZN.

Torino Lecce, il commento di Ché Adams
Il numero 18 granata Ché Adams è stato intervistato da DAZN al termine della vittoria del Torino contro il Lecce; ecco le sue dichiarazioni:
“Spero sia un nuovo inizio, vincere oggi era molto importante per noi dopo una settimana difficile. Siamo tanti giocatori forti in attacco, con delle caratteristiche diverse, insieme vogliamo aiutare la squadra a portare a casa la vittoria”

Zapata sui tifosi: "è normale che siano arrabbiati con noi"
"Ho detto a Falcone che anche all’andata aveva fatto una bella parata su di me, bisogna accettare quando l’avversario è bravo, dispiace non ho trovato il gol che stavo cercando, ma l’importante è che abbiamo vinto. E’ stata una settimana lunga e pesante, ma possiamo ripartire da questa partita. Il margine di errore sarà ancora più risicato nelle prossime, sarà fondamentale giocare così tutte le partite. I tifosi? Ci hanno sempre sostenuto, è normale che siano arrabbiati con noi dopo la sconfitta a Como, ci hanno detto cosa si aspettano da noi e oggi l’abbiamo dimostrato in campo: abbiamo interpretato la partita in maniera diversa”.

