Torino, Baroni a rischio esonero? Ore di riflessione in casa granata...
Dopo la terza sconfitta consecutiva e la deludente prima parte di campionato, Baroni ora rischia l'esonero. Quali potrebbero essere i sostituti?

Dopo le ultime deludenti prestazioni e vista la classifica ormai delicata in cui si trova il Torino, i tifosi e l’ambiente toro si chiedono: quale sarà il futuro di Marco Baroni? Sarebbe giusto un esonero o mancano le alternative?

Ore di riflessione:
Dopo la prima parte di campionato che vede il toro per l’ennesima volta nella medio-bassa classifica e prima per goal subiti in serie A (peggior difesa), si ragiona sul futuro del tecnico Marco Baroni, che non è ancora riuscito a trasmettere ai propri giocatori un idea di gioco e un senso di sacrificio chiari per affrontare i novanta minuti.
Dopo la terza sconfitta consecutiva, quella col Milan, il popolo granata e la società riflettono su un possibile esonero dell’allenatore toscano. Quali sarebbero le alternative?

Possibili successori:
Al momento gli allenatori che potrebbero prendere il posto di Marco Baroni non sono molti e non sono nomi che scaldano la piazza. Tra gli allenatori italiani liberi al momento secondo Transfermarkt ci sono: D’aversa, Nesta, Giampaolo, Pecchia, Gotti e Mazzarri.
Se sono, probabilmente, da escludere allenatori stranieri, per via della poco conoscenza del campionato e dalle poche volte in cui Cairo ne ha ingaggiati ( solo Mihajlovic e Juric), non sono invece da escludere i nomi prima elencati per conoscenza della serie A. Probabilmente nessun nome scalda la piazza granata ma sicuramente tra questi i più interessanti potrebbero essere Nesta o Pecchia.

Leggendo i possibili nomi e guardando la situazione in classifica ci si chiede, sarebbe giusto esonerare Baroni?
In caso di esonero chi può essere il suo successore?

