Sassuolo: incontro col Torino, sono tre i nomi in ballo
Vagnati ha incontrato Carnevali: tre gli obiettivi granata in casa Sassuolo. Previsto un nuovo summit tra le parti nei prossimi giorni
A metà settimana il direttore sportivo del Torino Davide Vagnati tornerà a incontrare l'a.d. Sassuolo Giovanni Carnevali; stando a quanto riferito nell'edizione odierna di Tuttosport, il club granata è interessato a tre giocatori: l'esterno sinistro Doig, l'attaccante Pinamonti e l'ala sinistra Laurienté.
Doig è stato già trattato quando era in uscita dal Verona, mentre Pinamonti e Laurienté sono nomi che erano già nel mirino di Vagnati in passato.
Vagnati ha chiesto un incontro con Carnevali per scoprire i prezzi dei rispettivi cartellini proponendo, molto probabilmente, prestiti con diritto di riscatto (o obbligo in caso di qualificazione in Europa). Il direttore sportivo granata spera di sfruttare la retrocessione del Sassuolo e la volontà dei giocatori di tornare subito in Serie A come leve nelle trattative.
16 giugno 2024 - Rassegna Stampa
Tuttosport
"Pinamonti, Laurientè, Doig: il Toro dal Sassuolo"
Fissato l'incontro.
“Vanoli, operazione Sassuolo”
Il retroscena: contatti tra Vagnati e Carnevali, altro summit nei prossimi giorni. Pinamonti, Laurientè e Doig obiettivi per il 3-4-3 del nuovo allenatore.
Proseguono le trattative tra il Torino e il Venezia, che ora ha in mano Di Francesco, per liberare Vanoli: possibile intesa tra oggi e domani, a seguire l'annuncio del tecnico granata.
Per tesserare Di Francesco, veneti obbligati a liberare Vanoli.
Il nuovo allenatore del Toro spera di essere comunicato entro mercoledì.