Biraghi

Calciomercato Torino: le possibili uscite

L’Atalanta continua a lavorare su un profondo rinnovamento del centrocampo in vista della prossima stagione, e l’interesse per Samuele Ricci si inserisce perfettamente in questa strategia. Con l’arrivo di Ivan Juric sulla panchina nerazzurra, non è una sorpresa che la Dea stia guardando con attenzione all’ambiente granata, dove il tecnico croato ha lasciato un segno importante.

Ricci, regista della Nazionale e punto fermo del Torino, è un profilo già ben conosciuto da Juric e risponde pienamente alle esigenze del progetto atalantino: giovane, versatile e con margini di crescita significativi. Non solo lui: anche Gineitis è finito nel mirino della società bergamasca, che lo considera un investimento per il futuro ma anche una risorsa in grado di offrire un contributo immediato.

Tra le possibili partenze, grande attenzione va posta sul portierone serbo Vanja Milinkovic-Savic, il quale pare essere nel mirino del Milan che lo avrebbe bloccato nel caso in cui dovesse partire Maignan e non dovesse arrivare Svilar. Sanabria invece, potrebbe essere venduto al Pisa, neopromossa alla ricerca di un nuovo attaccante.


💬 Commenti (6)