Franco Israel, portiere del Torino Fc
Franco Israel, portiere del Torino Fc

Israel: esordio con infortunio

franco israel

Nel corso dell'amichevole odierna tra Monaco e Torino, il nuovo portiere granata, Franco Israel, è stato costretto a lasciare il campo a causa di un infortunio rimediato in occasione dell’azione che ha portato al gol del 2-0 dei francesi.

LEGGI ANCHE: 📹​ Monaco Torino: 3-1, gli highlight dell'amichevole odierna >>>

La dinamica dell’episodio è stata piuttosto sfortunata: Israel, nel tentativo di intervenire su un pallone al limite dell’area, è uscito in maniera avventata chiamando la palla, ma si è scontrato con il compagno Dembelé, che lo ha involontariamente anticipato. L’errore ha spianato la strada a Ouattara, tra l'altro in orbita Toro, che ha depositato in rete a porta sguarnita.

Dopo l’impatto, il portiere uruguaiano è rimasto a terra dolorante e, per precauzione, ha chiesto il cambio. Al suo posto è subentrato Popa, autore di una buona gara.

Israel: ok gli esami

Come riportato da Toro Goal, Franco Israel è stato sottoposto ad accertamenti dopo la botta alla testa subita contro il Monaco e i risultati sono tutti negativi. Il portiere verrà monitorato giorno per giorno dallo staff medico del Torino.
 


💬 Commenti