TORINO SCHUURS – Perr Schuurs è ormai da due anni a questa parte uno dei pilastri della difesa del Torino. Per questo motivo, i granata hanno voluto blindarlo, non cedendo alla corte di importanti club presentatisi con lauti compensi per il calciatore olandese. Lo testimoniano le parole dell’agente del calciatore, George Gardi che, a tuttomercatoweb.com, ha speso non solo parole di elogio per il suo assistito ma ha anche rimarcato come il difensore sia stato vicino a lasciare il Torino in estate per un importante club.

LE PAROLE DELL’AGENTE GEORGE GARDI

Schuurs non è solo un talento, ma una certezza. Ha 24 anni, e gli manca solo un piccolo passo per consacrarsi. Quest’estate siamo andati vicino ad approdare a un club di caratura europea, ma la prima offerta di 25 e la seconda vicina ai 30 non è stata ritenuta sufficiente dal Torino. Per il futuro posso dire che Perr è concentrato su questa stagione perché non è soddisfatto di quest’inizio di campionato; ha grandi ambizioni e le vuole raggiungere con il Torino, poi le prossime sessioni di mercato saranno chiave per fare quello step necessario per conquistarsi l’Olanda“.

Schuurs è sicuramente uno dei pezzi pregiati della squadra di Juric. Già nella finestra invernale, infatti, ci si aspetta dei nuovi assalti da parte di club importanti pronti a tornare alla carica per il giocatore. (numero-diez.com)


💬 Commenti (4)

Cuoretoro.it è un portale web creato e gestito da tifosi granata. I nostri contenuti (articoli e foto) sono riproducibili citando la fonte www.cuoretoro.it

Powered by Slyvi