Verso Torino Como: Annoni e Bruno, due grandi ex della gara
Sono tanti i doppi ex, come dimenticare Luca Fusi ed Emiliano Mondonico.

Pasquale Bruno: 74 presenze col Torino
Pasquale Bruno, soprannominato "O' Animale", ha giocato per il Torino negli anni '90 ed è considerato un mito dai tifosi granata per la sua aggressività e grinta in campo.
Il soprannome 'O Animale fu coniato da Roberto Tricella, suo compagno ai tempi della Juventus, per l'omonimia con Pasquale Barra, killer pentito della camorra tra i cui appellativi c'è proprio 'O 'nimale, attribuitogli per la ferocia dei suoi delitti.
Nell'estate del 1983 passa dal Lecce al Como, con cui raggiunge il secondo posto nel campionato di Serie B e la sua prima promozione in Serie A, alla prima stagione. Tra i suoi compagni ci sono Annoni e Fusi, che ritroverà poi negli anni 1990 al Torino. Con la maglia del Como colleziona 109 presenze e realizza 2 reti.
Una volta svincolatosi dalla Juventus, Pasquale Bruno si accorda coi rivali del Torino. La trattativa tra la società granata e il terzino – svoltasi durante il mese di giugno e sponsorizzata dal nuovo tecnico Emiliano Mondonico (già suo allenatore ai tempi del Como). A distanza di pochi mesi Bruno diventerà il loro idolo nonché un leader della squadra.
Il 19 giugno 1993 disputa la sua ultima partita con la maglia granata all'Olimpico di Roma, in occasione della finale di ritorno della Coppa Italia tra Roma e Torino, che vedrà come vincitrice proprio la squadra piemontese. Con la maglia del Torino colleziona 74 presenze e realizza 1 rete.

