Ufficiale: Alberto Paleari rinnova il contratto con il Torino
Giusto premio per l'estremo difensore granata, che si è dimostrato più che affidabile.

Paleari, due prestazioni da incorniciare in campionato
Torino Genoa e Bologna Torino: due partite da 7 in pagella per Alberto Paleari, chiamato a sostituire l'infortunato Franco Israel. Due prestazioni condite da parate difficili e decisive che hanno convinto la società granata a prolungare il rapporto con il portiere.
Paleari dovrebbe giocare anche contro il Pisa questa domenica e chissà che queste prestazioni non abbiano messo in dubbio la titolarità di Israel.

Paleari: il comunicato del Torino FC
Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver rinnovato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Alberto Paleari fino al 30 giugno 2027.
Paleari è nato a Giussano il 29 agosto 1992. Cresciuto calcisticamente nel Seregno, ha militato anche per tre anni nel settore giovanile del Milan. Dopo aver vestito tra le altre le maglie di Mantova, Virtus Verona e Giana Erminio, nel 2016 si è trasferito al Cittadella dove in quattro stagioni ha disputato 102 partite. Acquistato dal Genoa, il 30 novembre 2020 ha fatto il suo esordio in Serie A nel match disputato contro il Parma. Al Benevento dal luglio 2021, con la squadra giallorossa ha collezionato 114 gare.
Nel luglio 2024 è arrivato al Toro: ha esordito in granata il 29 settembre seguente, scendendo in campo nella partita casalinga di Serie A contro la Lazio. In questa stagione Paleari ha giocato in Coppa Italia contro il Pisa e nelle ultime due gare di campionato contro Genoa e Bologna.
Avanti insieme: buon lavoro e Sempre Forza Toro!


