Lo Spartak si fa avanti per Coco: ecco la riposta del Torino
Le ultimissime sul calciomercato granata di Gianluca Di Marzio

Il futuro di Saul Coco è stato al centro di numerose voci di mercato nelle ultime settimane, con il futuro del giocatore che sembra ormai in bilico e lontano da Torino. Arrivato al Torino dal Las Palmas per 7,5 milioni di euro, il difensore centrale ha vissuto una stagione altalenante: una buona prima parte, impreziosita da due gol, seguita però da un calo di rendimento che ha favorito l’ascesa del più esperto Maripan.
Le voci dal Qatar
Negli ultimi giorni, il Torino aveva intravisto la possibilità di realizzare una ricca plusvalenza grazie all'interesse dell'Al-Duhail. Il club qatariota aveva avanzato un’offerta da circa 16 milioni di euro, ritenuta più che soddisfacente dalla dirigenza granata. Tuttavia, inizialmente Coco aveva rifiutato il trasferimento, salvo poi mostrare apertura dopo che gli erano stati proposti 3 milioni di euro netti a stagione.
Nonostante i ripetuti contatti, l’Al-Duhail non ha mai formalizzato l'offerta definitiva, facendo così naufragare la trattativa. Di conseguenza, Coco resterà al Torino…almeno per il momento.

Calciomercato Torino: ultimissime di Gianluca Di Marzio
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio il calciomercato Torino è in fermento sia sul fronte entrate che su quello delle uscite, si registra una nuova mossa per Saul Coco. Dopo il fallimento della trattativa con l’Al-Duhail, lo Spartak Mosca si sarebbe fatto avanti con un’offerta per il difensore equatoguineano classe 1999. Tuttavia, la proposta è stata ritenuta troppo bassa dal club piemontese, che ha scelto di non accettare per il momento, in attesa di eventuali rilanci.