Koffi Djidji infortunio in Napoli Torino
Koffi Djidji infortunio in Napoli Torino

I risultati degli accertamenti strumentali per Koffi Djidji

Purtroppo gli accertamenti ai quali è stato sottoposto Djidji hanno confermato quanto temuto immediatamente dopo l'infortunio patito dal giocatore al Maradona di Napoli.

Le caratteristiche dell'infortunio fanno prevedere che il rientro in squadra non avverrà prima di 40/45 giorni, anche se la situazione verrà monitorata secondo l'evoluzione clinica.

Di seguito il comunicato ufficiale della società granata:

Gli accertamenti strumentali a cui è stato sottoposto Koffi Djidji hanno evidenziato una lesione del tendine distale del muscolo semitendinoso sinistro. La prognosi verrà definita secondo l'evoluzione clinica dell'infortunio.”

 

Napoli-Torino: infortunio per Djidji, al suo posto Sazonov

L'infortunio di Koffi Djidji difensore del Torino

A un quarto d'ora dalla fine di Napoli-Torino i granata perdono Koffi Djidji. Il difensore granata infatti, dopo uno scatto a inseguire Kvaratskhelia, si ferma a causa di un problema muscolare, probabilmente al flessore esterno, ed è costretto a lasciare il campo. Al suo posto entra Sazanov.

Brutte notizie per Ivan Juric nel corso dell’ultimo incontro di Serie A Napoli-Torino. Al minuto 76’ Koffi Djidji è stato costretto a uscire dal campo per far spazio a Saba Sazonov. Un vero peccato per la squadra granata, che aggiunge il nome del francese alla già lunga lista degli infortunati (specialmente per quanto concerne il reparto difensivo).

Per l’esperto difensore centrale in ogni caso, si tratta di un problema muscolare. Una noia fisica decisamente dolorosa per lui. In un primo momento l’ex Nantes ha provato persino a rimanere in campo, prima di crollare a terra e chiedere l’aiuto dei sanitari del club piemontese. Le sue condizioni verranno monitorate nelle prossime ore.


💬 Commenti (13)

Cuoretoro.it è un portale web creato e gestito da tifosi granata. I nostri contenuti (articoli e foto) sono riproducibili citando la fonte www.cuoretoro.it

Powered by Slyvi