TorinoFc
TorinoFc

 

UN CONFRONTO DURO MA COSTRUTTIVO

La sconfitta incassata nel derby contro la Juventus ha lasciato un solco profondo. Il Torino deve raccogliere i cocci e ricominciare a pedalare in campionato. Ma la buona notizia è che i calciatori granata nel post partita all'Allianz Stadium si sono riuniti per un confronto duro - scrive Tuttosport - eppure costruttivo, per venire a monte dei problemi che circondano la squadra.

Cairo: fiducia a Juric ma c’è da svoltare

Il Torino, dopo il derby con la Juve, deve voltare pagina: Cairo ha ribadito la fiducia a Ivan Juric ma c’è da svoltare.

I granata devono ritrovarsi e dopo la sosta ripartire con il piglio giusto per trovare punti e serenità soprattutto in alcuni giocatori. Contro l’Inter serviranno scelte diverse anche per far giocare meglio la fase offensiva. Lo scrive Tuttosport.

Juric: "in due anni e mezzo non sono riuscito a fare di meglio. Mi dispiace per i tifosi"

"È frustrante prendere gol da calcio d'angolo. La squadra ha approcciato molto bene la gara non subendo nulla, nel secondo tempo sui piazzati non ci siamo mossi bene. Grandissimo rammarico".

L'allenatore del Torino ha poi continuato: "La squadra ha fatto la partita giusta nel primo tempo, poi è normale che quando la Juve ti aspetta diventa molto dura. Sapevamo questo aspetto dei calci piazzati ma non mi aspettavo di prendere gol così".

"Sono i particolari che ci stanno condannando, ma il calcio è questo. Due attaccanti? Con la Lazio li abbiamo messi dall'inizio ma non è cambiato granché. In certe situazioni si può fare meglio, vediamo durante la sosta come impostare il lavoro. Penso che in questi due anni i tifosi hanno sostenuto tantissimo la squadra ma in due anni e mezzo non sono riuscito a fare di meglio. Mi dispiace per i tifosi", ha infine concluso Juric. (gianlucadimarzio.com)

 


 

 


💬 Commenti (8)