Torino-Venezia, le pagelle: i granata giocano solo 45 minuti
Ecco come hanno giocato gli uomini di Paolo Vanoli

La difesa
Milinkovic Savic: con i piedi fa malissimo, poi si fa bucare sul suo palo da Kike Perez. In generale non la sua miglior partita. (5.5)
Coco: poco ordine difensivo in generale. (5.5)
Maripan: troppo molle sul gol di Perez. I due centrali non danno ordine alla difesa. (5.5)

Biraghi: Yeboah lo mette in apprensione. Spinge di più rispetto a Walukiewicz, ma non produce nulla. Cresce nel secondo tempo, ma non incide. (5.5)
Walukiewicz: commette molti errori in fase di impostazione ed ha difficoltà nel contenere Haps. Non si fa mai vedere in avanti. (5)
Il centrocampo
Gineitis: prova a dare dinamismo alla manovra ma non ci riesce. Cresce nel secondo tempo come tutta la squadra. (6)
Ilic: non si fa vedere tanto e sbaglia anche parecchio nella prima frazione. Nella secondo si muove molto di più ma continua a commettere più di un errore. (5)
Casadei: sulle palle alte è una garanzia, ma non riesce ad incidere. Forse il migliore dei suoi nella prima frazione. (5.5)
I trequartisti
Elmas: nella prima frazione perde tanti palloni che favoriscono i contropiede degli avversari. Molto meglio nel secondo tempo, dove riesce a guadagnarsi anche un rigore in una spettacolare azione solitaria. (6)
Vlasic: un primo tempo scialbo. Nel secondo prova a fare di più. Si prende la responsabilità del rigore che segna con lucidità. (6)
L'attacco
Sanabria: poco servito ma in generale brutta partita. Non tocca mai il pallone e non tira mai. (5)
I subentrati
Perciun: inizia bene e mostra qualche buon guizzo. (6)
Dembelé: ha tantissima voglia e si vede. Un lottatore. (6)
Adams: con lui è tutta un'altra storia. Corre, lotta e tira anche in porta. (6)
Masina: entra ed in pochi minuti è protagonista di un paio di chiusure decisive. (6)
Pedersen s.v.

La pagella di Vanoli
Chiede una crescita mentale al suo Torino che non c'è. Il primo tempo è pessimo ed il pallino del gioco è lasciato al Venezia: pochi movimenti, tantissimi errori e pare anche zero voglia. Nella seconda frazione il Toro gioca molto meglio e riesce a trovare il pareggio con Vlasic. Una prestazione horror nel primo, discreta nel secondo. (5.5)