Vlasic salva il Toro dall'ufficio inchieste. Ora domenica 4 maggio tutti in marcia per contestare Cairo
Prima di tutto però forza Mister Vanoli.

Primo tempo inguardabile dei granata che lasciano campo e metri a Zerbin, Caviglia e Yeboah, salvati una volta dal Var per un fuorigioco millimetrico, puniti dopo da Perez. Savic lento a scendere e impacciato nell’occasione. Secondo tempo fuori Casadei, deludente,e Sanabria scandaloso per quanto è fermo. Ma è Vlasic a salire in cattedra e a prendere per mano il Toro. Prima impegna Radu in una gran parata, crea con Adams un paio di occasioni e batte con freddezza il rigore. Vlasic quando parte a ridosso della punta è il più pericoloso che abbiamo in rosa. Adams purtroppo nel finale si mangia un altro gol. Pareggio alla fine giusto, anche se sul tocco di Elmas il rigore non era così chiaro. Oddio è chiaro nel calcio di oggi. Io sinceramente rigori così non li accetto facilmente, ma ci sta. Ma questo difensore veneziano dove se lo deve mettere il braccio?
Subito dopo l’assegnazione del rigore piccolo malore per Vanoli, troppo stress, una gran botta di caldo, un po' di paura. Forza Mister.
Ora domenica per onorare gli Invincibili dovete solo partecipare alla marcia del 4 maggio, partenza alle 10 dal bar Norman. Per dire basta al signor Cairo, basta non se ne può più di questa mediocrità. Di questa nullità. Cairo si è detto soddisfatto, dice di considerare un ottimo piazzamento il decimo posto. Detto fatto, con il nostro calendario, il Como neopromosso ci supererà. Va benissimo anche l’undicesimo posto? O il dodicesimo? Tutti in marcia per dire basta.
