Ufficiale: Baldini nuovo allenatore del Torino Primavera
Dopo l'esonero di Fioratti, il club granata ha deciso di intervenire con una decisione drastica

Il difficile momento del Torino Primavera ha portato alle prime decisioni significative. Dopo un avvio di stagione complicato – con tre sconfitte e una sola vittoria nelle prime quattro partite, 8 gol subiti e soltanto 5 segnati – la situazione è peggiorata ulteriormente con il pesante 3-0 rimediato a Cesena nell’ultimo turno di campionato.
Fioratti esonerato
Di fronte a questa crisi di risultati, la società granata ha scelto di intervenire: Cristian Fioratti è stato sollevato dall’incarico di allenatore della Primavera. Una decisione difficile, ma ritenuta necessaria alla luce delle evidenti difficoltà mostrate dalla squadra e della mancanza di segnali di crescita in questo avvio di stagione. Al suo posto è stato ufficializzato in queste ore Francesco Baldini.

La nota del club
Il Torino Football Club comunica che il nuovo allenatore della formazione Primavera è Francesco Baldini. L’allenatore sarà coadiuvato dal vice Luciano Mularoni e dal collaboratore Claiton Dos Santos Machado.
Tutto il Torino FC accoglie Baldini e il suo staff con il più cordiale benvenuto: “Buon lavoro e Sempre Forza Toro!”
La Società saluta e ringrazia Christian Fioratti, il suo vice Giuseppe Sangregorio e il collaboratore tecnico Giorgio Cornelj per il lavoro svolto nella loro esperienza al Toro.