Rassegna Stampa CuoreToro.it
Rassegna Stampa CuoreToro.it

10 marzo 2024 - Rassegna Stampa

Tuttosport

"Gineitis salto in alto verso il rinnovo"

Il 19enne lituano cresce a vista d’occhio: il contratto  sarà adeguato.   Masina, il riscatto è più vicino.

"Gineitis, salto di qualità Il Toro: nuovo contratto"

Il calcio d'angolo di Gineitis in Napoli Torino

Il lituano è legato al club granata fino al 2026 e percepisce un ingaggio di 250.000 euro: via alle trattative per prolungamento e adeguamento. Nella partita di venerdì a Napoli il centrocampista ha offerto una prestazione convincente, catturando palloni e distribuendoli con attenzione. In questo finale di campionato avrà più spazio  Juric: «Ha un grande potenziale». Però finora l’ha utilizzato poco. A gennaio lo voleva la Ternana in B, ma società e tecnico hanno detto no.

"Masina, riscatto doppio  per un milione di motivi" 

Il difensore ha dimostrato di essere rinato dopo i tanti problemi a Udine Per il Toro sarà un affare esercitare il diritto di acquisto a cifre così basse Masina, riscatto doppio  per un milione di motivi. Arrivato tra molti dubbi, ha saputo conquistare tutti dimostrando personalità in campo e maturità fuori. Nelle ultime 5 partite Juric lo ha schierato sempre titolare  Vagnati lo ha voluto dopo averlo lanciato quando aveva 18 anni. I granata hanno già avvisato i friulani. Per il giocatore pronto un biennale.

“Solo i primi tempi sono da Europa"

Il dato appena 4 gol subiti nei 45’ iniziali: nessuno in serie a ha fatto meglio. Solo i primi tempi sono da Europa. Tanti pari e 7° posto nella classifica all’intervallo. I cali nella ripresa.

Rabbia da rimonta Ricci risale sul Toro”

Torna dopo l’ingiusta espulsione con la Fiorentina e la squalifica:   a Udine servono le sue geometrie. Il centrocampista sabato dovrebbe partire titolare. Il mediano punta a un grande finale di stagione per sperare nell’Europeo.  

"Savva regala spettacolo sotto gli occhi di Juric"

La Primavera (con Kabic) travolge il Monza 4-0

 

  

 

  

 

 

 

 


💬 Commenti

Cuoretoro.it è un portale web creato e gestito da tifosi granata. I nostri contenuti (articoli e foto) sono riproducibili citando la fonte www.cuoretoro.it

Powered by Slyvi