L'allenatore del Torino ha aperto l'intervista commentando la prestazione della squadra: "C'è grandissimo orgoglio perché ad agosto siamo partiti con mille difficoltà. I ragazzi non hanno mai mollato, dispiace non aver ottenuto l'ottavo posto in classifica".

Juric ha poi proseguito: "I ragazzi hanno lavorato duramente quest'anno e ci sono ancora margini di miglioramento nel gioco. Possiamo crescere tanto, però sono veramente molto contento e orgoglioso di come si sia creato questo gruppo".

Infine, l'allenatore granata ha concluso: "C'è grande differenza tra noi e le altre otto, come struttura della squadra. Dove noi dobbiamo essere perfetti è nel lavoro, penso che siamo bravi abbastanza su come far crescere i ragazzi nel lavoro, sia individualmente che come gruppo. Poi c'è da alzare il livello dello staff medico per avere meno infortuni. Non possiamo competere con loro ma possiamo avvicinarci. Dovrò parlare con il presidente e capire cosa pensa del futuro: poi possiamo decidere. Domani facciamo riunione e vediamo cosa propone, io alla fine devo ringraziarlo perché mi ha permesso di lavorare in autonomia totale e ascoltano le mie idee sul lavoro, ma vorrei alzare l'asticella". (Gianlucadimarzio.com)


💬 Commenti