Torino, Djalò e Mendes hanno richieste dai professionisti
I due giocatori granata verranno mandati in prestito nella prossima stagione per giocare.

Come riportato dal portale mondoprimavera.com, Ussumane Djalò e Rodrigo Mendes, entrambi classe 2005, sono destinati a lasciare temporaneamente il club granata nella prossima stagione per maturare esperienza in prestito.
Richieste dal Portogallo per Djalò e Mendes
Per i due calciatori della Nazionale portoghese Under 20, ci sarebbero stati contatti con alcune squadre portoghesi di Segunda Liga – l’equivalente della Serie B in Italia – per valutare il possibile rientro dei due giovani in patria.
Ci sono interessamenti dalla Serie C
Come per Nicolò Franzoni, anche per i due giocatori portoghesi non mancano nemmeno le richieste dall’Italia, in particolare dalla Serie C.

Ussumane Djalò è un centrocampista centrale dotato di grande qualità tecnica e visione di gioco. Considerato il metronomo della Primavera granata, ha collezionato 25 presenze nella stagione appena conclusa, impreziosite da un gol.
Rodrigo Mendes, invece, è un difensore centrale solido e affidabile. In maglia Primavera ha messo insieme ben 29 presenze e un gol, mostrando buona leadership e senso della posizione.
LEGGI ANCHE: Torino, Nicolò Franzoni verso il prestito in Serie C >>>