Andrea Belotti è guarito dal Covid-19, il nuovo tampone al quale si è sottoposto il capitano del Torino ha infatti dato esito negativo.

Dopo oltre 15 giorni di isolamento, Belotti adesso si sottoporrà alle visite di rito per ottenere l’idoneità a tornare ad allenarsi per essere così a disposizione di Nicola in vista dei prossimi impegni.

Belotti è stato uno dei giocatori del Torino – all’interno del gruppo granata è scoppiato nelle scorse settimane un focolaio della variante inglese di Covid – che ha maggiormente sofferto i sintomi della malattia. Inoltre, il Gallo, non ha ancora potuto abbracciare la figlia Vittoria neonata proprio perché in isolamento.

Oltre a Belotti, inoltre, secondo quanto filtra, anche Singo e Nicolas Nkoulou dovrebbero essersi negativizzati, ma sulla guarigione dei due calciatori granata si attendono ulteriori conferme.

(gianlucadimarzio.com)


💬 Commenti

Cuoretoro.it è un portale web creato e gestito da tifosi granata. I nostri contenuti (articoli e foto) sono riproducibili citando la fonte www.cuoretoro.it

Powered by Slyvi