Willie Peyote: "Metà della mia vita ho avuto Cairo presidente. Se si togliesse dai co***ni..."
Le parole del rapper e cantautore italiano a Jeantoneria podcast

Protagonista del Jeantoneria podcast, il rapper e cantautore Willie Peyote, noto tifoso del Torino, ha detto la sua sul presidente del Torino Urbano Cairo.
Allineato con la Curva Maratona sulla vendita del Torino?
Totalmente. Sono abbastanza convinto che Cairo abbia fatto il suo tempo. Sai qual è il punto? Ho quarant'anni e per metà della mia vita ho avuto Cairo presidente. Vent'anni di Cairo presidente.
Assuefatti alla mediocrità
Quello che io imputo a Cairo è che ha talmente rovinato l'ambiente, per cui io faccio qualcosa per il sito ufficiale del Toro e c'è qualche tifoso che mi insulta perché sto facendo un favore a Cairo. Ha talmente inquinato l'ambiente che litighiamo tra di noi se fai qualcosa per la squadra. Questo imputo a Cairo, non solo l'aver assuefatto l'ambiente alla mediocrità, ma perché c'è una brutta atmosfera. Se si levasse dai co***oni ci aiuterebbe a metterci d'accordo.
Capisco il punto di vista di chi dice che è brutto sentir lo stadio insultare il presidente, ma prima era una tifoseria unita, ora non lo è più perché litighiamo su chi pensa una cosa o un'altra sul presidente. Se davvero ami un posto e capisci che sei un problema, prendi e ti levi dai co***ni.

