Viareggio Cup
Viareggio Cup

TORINO-UYSS NEW YORK 6-0
Reti: 7′ pt. Galantai (T), 31′ Kazaldzhiev (T), 46′ Soulier (T); 29′ st. Diapaolo Vlad (T), 36′ Kadi (T), 47′ Dipaolo Vlad (T).
(arbitro Banfi di Prato)
Strettoia (LU) / Campo “La Pruniccia” (ore 15) 

L'altra gara del girone del Torino

RUKH-CENTRE NATIONAL BRAZZAVILLE 2-0
Reti: 15′ st. Boiko (R), 35′ Turko (R).
(arbitro Marongiu di Livorno)
Viareggio (LU) / Centro sportivo “Marco Polo Sports Center” (ore 14.30)

Viareggio: il brasiliano Caio Ramalho tra gli osservati

Viareggio Cup

Oggi il Toro (calcio d'inizio alle ore 15 a Strettoia, in provincia di Lucca) può mettere una seria ipoteca sulla qualificazione con un successo contro l'Uyss New York, che di sicuro non presenta caratteristiche di rilievo dal punto di vista tecnico, visto e considerato il tremendo match perso 8-0 l'altro ieri contro i congolesi del Brazzaville.  

Per Nino La Rocca sarà un momento per monitorare con attenzione i giocatori arrivati in prestito. Occhi puntati in modo particolare su Caio Ramalho: difensore molto interessante, brasiliano nel giro delle nazionali giovanili verdeoro impegnato da sottoleva nell'Under 20 dello Sfera FC. Classe 2007, farà tutto il possibile per convincere il Toro a puntare su di lui in estate per la Primavera che verrà. (tuttosport)

Talento nel giro della Nazionale

Nel panorama calcistico contemporaneo, emergono talenti che, con la loro determinazione e abilità, catturano l'attenzione degli appassionati di tutto il mondo. Tra questi giovani promettenti spicca il nome di Caio Ramalho Leite, una vera e propria roccia difensiva che sta facendo parlare di sé nella squadra Sfera FC.

Nato il 21 gennaio 2007, Caio Ramalho Leite ha dimostrato fin da giovane un talento naturale per il calcio. Cresciuto nelle accademie giovanili locali, ha affinato le sue abilità sotto l'occhio vigile degli allenatori che hanno riconosciuto il suo potenziale.

Il brasiliano, nel giro delle nazionali giovanili verdeoro, è impegnato da sottoleva nell'Under 20 dello Sfera FC.

La forza di Caio Ramalho Leite risiede nella sua versatilità e nella sua capacità di adattarsi a diverse situazioni di gioco. Solitamente impiegato come difensore centrale, si distingue per la sua capacità di leggere il gioco avversario, anticipare le mosse degli attaccanti avversari e intervenire con tackle precisi e tempestivi. 

Il futuro di Caio Ramalho Leite si preannuncia luminoso. La Viareggio Cup sarà una vetrina molto importante per il giocatore, che farà di tutto per convincere gli scout granata a mantenerlo in rosa.

 


💬 Commenti (4)