Problema in allenamento. Salta la sfida di questa sera contro il Torino
Nell’allenamento odierno in vista del Torino un difensore ha accusato un problema muscolare.

Torino Pisa: Esteves salterà la gara
Come riportato da Gianluca Di Marzio, arrivano brutte notizie per Alberto Gilardino: l’allenatore dovrà rinunciare ancora a Esteves, fermato da un nuovo problema all’adduttore. Il calciatore salterà quindi la sfida di questa sera in Coppa Italia contro il Torino.

Il difensore era vicino al rientro dopo l’infortunio rimediato nell’amichevole contro l’Inter nell’agosto 2024, ma il suo ritorno in campo è destinato a slittare ulteriormente.
Nei prossimi giorni il giocatore si sottoporrà a nuovi esami strumentali, che serviranno a definire con maggiore precisione i tempi di recupero.
Il giocatore era stato sottoposto a un intervento chirurgico dopo una frattura del tendine rotuleo del ginocchio, costringendolo a rimanere ai box per tutta la stagione 2024/2025.
Stengs, operazione chirurgica
Non solo Esteves, Gilardino sarà anche senza Stengs. Il calciatore è stato costretto a fermarsi in allenamento alla vigilia della sfida del Maradona contro il Napoli.
Il trequartista olandese aveva avvertito un forte dolore all’adduttore, lasciando anticipatamente la seduta. Lo stesso allenatore del Pisa, in conferenza stampa, aveva dichiarato: “Speriamo che i tempi non siano lunghi“.
Nella giornata odierna Stengs si sottoporrà a intervento chirurgico nella clinica del Professor Lasse Lempainen in Finlandia in seguito al problema agli adduttori.