Sorrentino: Paleari? Felicissimo per lui, ma gli devo tirare le orecchie"
Le parole dell'ex portiere granata a La Gazzetta dello Sport

Stefano Sorrentino, ex portiere del Torino, ha parlato a La Gazzetta dello Sport delle prestazioni del protagonista del momento in casa granata, Alberto Paleari, con cui ha anche condiviso lo spogliatoio in passato. Ecco le sue parole:
Felice per lui, ma…
È un portiere che ha fatto la gavetta: è un grande lavoratore, ha un'umiltà pazzesca, è molto applicato e intelligente. Questo è Alberto Paleari, un ragazzo spettacolare, uno buono come il pane. Sono felicissimo, ma gli devo tirare le orecchie…
Ogni volta che ci vediamo, ci ripetiamo 'Andiamo a cena, andiamo a cena'. Ma non ci siamo mai andati: i nostri impegni familiari, giustamente, prendono il sopravvento.
L'esplosione a 33 anni
Può succedere, il calcio riserva queste sorprese. Alberto fa parte della vecchia generazione dei portieri, quella per la quale il lavoro viene prima di tutto. Lui è un cultore del lavoro: lo ha aiutato a farsi trovare pronto. Si è trovato nel posto giusto al momento giusto, quando è comparsa la possibilità al Toro l'ha sfruttata alla grande. Alberto è un bell'esempio per i giovani, per chi ancora crede nei sogni da realizzare attraverso il lavoro, la serietà e la costanza.

