Ivan Juric
Ivan Juric

Finisce 2-0 il derby fra Juventus e Torino, andato in scena all'Allianz Stadium e valevole per l'8ª giornata di Serie A. Gli ospiti resistono per tutto il primo tempo, ma passano in svantaggio nel secondo: a segno per i bianconeri Gatti e Milik, rispettivamente al 47' e al 62' minuto. Dopo l'incontro l'allenatore del Torino Ivan Juric ha rilasciato un'intervista ai microfoni di DAZN.

Juventus-Torino, l'intervista post partita di Juric

Ivan Juric ha esordito così: "È frustrante prendere gol da calcio d'angolo. La squadra ha approciato molto bene la gara non subendo nulla, nel secondo tempo sui piazzati non ci siamo mossi bene. Grandissimo rammarico".

L'allenatore del Torino ha poi continuato: "La squadra ha fatto la partita giusta nel primo tempo, poi è normale che quando la Juve ti aspetta diventa molto dura. Sapevamo questo aspetto dei calci piazzati ma non mi aspettavo di prendere gol così".

"Sono i particolari che ci stanno condannando, ma il calcio è questo. Due attaccanti? Con la Lazio li abbiamo messi dall'inizio ma non è cambiato granché. In certe situazioni si può fare meglio, vediamo durante la sosta come impostare il lavoro. Penso che in questi due anni i tifosi hanno sostenuto tantissimo la squadra ma in due anni e mezzo non sono riuscito a fare di meglio. Mi dispiace per i tifosi", ha infine concluso Juric. (gianlucadimarzio.com)

Juventus - Torino

Juventus-Torino: 2-0

Reti: 47′ Gatti, 62′ Milik

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny, Gatti, Bremer, Danilo; Weah, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic (75′ Cambiaso); Miretti (46′ Milik); Kean (85′ Yildiz). All. Allegri. A disp. Pinsoglio, Perin, Huijsen, Rugani, Fagioli, Nicolussi Caviglia, Iling-Junior

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Tameze, Schuurs, Rodriguez (83′ Vojvoda); Bellanova, Ilic (83′ Pellegri), Ricci, Lazaro (83′ Gineitis); Seck (71′ Sanabria), Vlasic; Zapata. All. Juric. A disp. Gemello, Popa, Zima, Karamoh, Sazonov, Linetty, Antolini, N’Guessan Cauneman.

Arbitro: Massa di Imperia

Ammoniti: 20′ Bellanova, 72′ Gatti

 

 


💬 Commenti (27)

Cuoretoro.it è un portale web creato e gestito da tifosi granata. I nostri contenuti (articoli e foto) sono riproducibili citando la fonte www.cuoretoro.it

Powered by Slyvi