Cesare Casadei
Cesare Casadei

L'ex difensore del Torino Angelo Cereser ha rilasciato una lunga intervista apparsa nell'odierna edizione de La Gazzetta dello Sport. Queste le sue parole sul mercato granata, su Paolo Vanoli e non solo.

Il miglior acquisto del mercato del Toro

C’è da apprezzare il coraggio dimostrato dalla società nell’aver deciso, con tale forza, di prendere un giovane come Cesare Casadei. Perché il momento nel quale si trova il Toro oggi poteva spingere magari verso un centrocampista con qualche anno in più, un calciatore di quelli già scafati. 

Invece la società ha fatto benissimo a puntare su un giovane di qualità come Casadei. Oggi il Toro ha trovato una bella quadratura di squadra dal punto di vista difensivo, ha bisogno di qualche giocatore che lo aiuti a fare altri gol in più. A proposito, le dico che sotto il piano della fantasia c’è un altro acquisto che giudico davvero molto positivo... 

Su Elmas

Certamente, e con vero piacere. Perché questo ragazzo macedone lo reputo un grande rompiscatole per tutte le difese del nostro campionato di Serie A. Vedrà, sul piano della fantasia e della qualità darà una grande mano al Toro.