Alessandro Buongiorno
Alessandro Buongiorno

ALESSANDRO BUONGIORNO IN ESCLUSIVA PER FANTACALCIOTV

Alessandro Buongiorno ha parlato in esclusiva ai microfoni di FantacalcioTV delle sue condizioni. Il difensore e capitano del Torino infatti è fermo per un infortunio subito durante la partita contro la Lazio.

"Mi scrivono molti fantallenatori e io ogni volta che gioco cerco di fare bene anche per loro. Io sono iscritto a qualche Lega e mi diverto a giocare come tutti loro. Modificatore difesa? Cerco di avere sempre una media-alta anche per questo". 

"Sto meglio e lavoro sempre per migliorare. Spero di tornare presto in squadra e non vedo l'ora di tornare in campo".

VERSO TORINO - INTER

L'obiettivo è quello di recuperare Alessandro Buongiorno. Il difensore sta lavorando per recuperare dalla lesione di primo grado al muscolo adduttore destro che lo ha costretto a saltare il derby

I prossimi giorni diranno se sarà possibile rivederlo almeno tra i convocati. Resteranno fuori ancora a lungo, invece, il difensore Djidji e l’esterno Soppy.

L'ESITO DEGLI ESAMI DEL 29 SETTEMBRE: LESIONE DI I GRADO

Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto in data odierna Alessandro Buongiorno hanno evidenziato una lesione di primo grado al muscolo lungo adduttore destro. La prognosi verrà definita secondo l’evoluzione clinica dell’infortunio. (Torinofc.it)

 


💬 Commenti

Cuoretoro.it è un portale web creato e gestito da tifosi granata. I nostri contenuti (articoli e foto) sono riproducibili citando la fonte www.cuoretoro.it

Powered by Slyvi