Buongiorno: "non vedo l'ora di tornare in campo"
Le parole del difensore granata al momento fermo ai box per un infortunio
ALESSANDRO BUONGIORNO IN ESCLUSIVA PER FANTACALCIOTV
Alessandro Buongiorno ha parlato in esclusiva ai microfoni di FantacalcioTV delle sue condizioni. Il difensore e capitano del Torino infatti è fermo per un infortunio subito durante la partita contro la Lazio.
"Mi scrivono molti fantallenatori e io ogni volta che gioco cerco di fare bene anche per loro. Io sono iscritto a qualche Lega e mi diverto a giocare come tutti loro. Modificatore difesa? Cerco di avere sempre una media-alta anche per questo".
"Sto meglio e lavoro sempre per migliorare. Spero di tornare presto in squadra e non vedo l'ora di tornare in campo".
VERSO TORINO - INTER
L'obiettivo è quello di recuperare Alessandro Buongiorno. Il difensore sta lavorando per recuperare dalla lesione di primo grado al muscolo adduttore destro che lo ha costretto a saltare il derby
I prossimi giorni diranno se sarà possibile rivederlo almeno tra i convocati. Resteranno fuori ancora a lungo, invece, il difensore Djidji e l’esterno Soppy.
L'ESITO DEGLI ESAMI DEL 29 SETTEMBRE: LESIONE DI I GRADO
Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto in data odierna Alessandro Buongiorno hanno evidenziato una lesione di primo grado al muscolo lungo adduttore destro. La prognosi verrà definita secondo l’evoluzione clinica dell’infortunio. (Torinofc.it)