Raoul Bellanova
Raoul Bellanova

Raoul Bellanova ha parlato ai canali social della Serie A in vista della trasferta di domani del Torino contro il Bologna. Di seguito le sue parole.

«Sarà difficile, ho rispetto per Thiago Motta perché giocano un bellissimo calcio e non buttano mai via il pallone. Davanti hanno un giocatore forte come Zirkzee, ha eleganza e tecnica. Non andremo lì per guardarli giocare, ma per cercare di fare più punti possibile: daremo tutto, proveremo a superarli in classifica».

Juric: “Sto vedendo il vero Zapata, Linetty è recuperato"

“Sazonov si è rotto il naso, si è operato ma non ci sarà domani. Ricci sta lavorando bene, dovrebbe tornare la prossima settimana. E Linetty è recuperato pienamente, può giocare: ha fatto una settimana a parte, poi gli ultimi giorni con noi e sta bene”. Lo ha detto Ivan Juric in conferenza stampa in vista di Bologna-Torino, facendo il punto sull’infermeria. 

Su Djidji: “Ha svolto la settimana di lavoro con noi, non è ancora pronto ma ogni giorno lo vedo più sciolto. Ha avuto un’altra operazione al pube, il dolore non sparisce subito. Rispetto a prima però siamo fiduciosi. Per questa partita ancora no, ma lo inseriremo nelle rotazioni. Importante che faccia un passo in avanti nella prossima settimana”.

La sosta è stata positiva: “Eravamo in pochi, ma abbiamo lavorato bene. Poi sono arrivati tutti e abbiamo fatto buoni allenamenti”, aggiunge Juric che promuove Sanabria: “Lo vedo nuovamente bene, contento e con il sorriso. Sono contento di come sta giocando con Zapata, fa un gioco diverso ma si sta trovando bene. Ed è tornato bene, ha fatto due tempi da 45 minuti con la nazionale e si è allenato nel modo giusto. Lunedì ci aspettiamo una grande prestazione da lui”. (sportface.it)

Su Thiago Motta: Thiago Motta è sempre stato strepitoso in tutto quello che faceva, ha grande carisma. È destinato a una grande carriera anche da allenatore dopo quella da calciatore”.

Telenovela Radonjic: Radonjic si allena bene, ma le cose sono cambiate e basta. Non va motivato, se uno non è motivato al Torino è grave. Deve aspettare il suo momento e dimostrare di essere più forte degli altri”.

Elogio a Buongiorno: “Siamo orgogliosi di #Buongiorno, ma il merito è suo e non mio. Si è messo a lavorare con sacrificio quando giocava poco, è un esempio". 

Zapata e gli esterni: “Sto vedendo il vero Zapata. A Monza ha fatto bene, non solo l'assist. Gli manca solo il gol. Esterni? Bene Bellanova, ma stanno crescendo anche Vojvoda e Lazaro. Non dobbiamo accontentarci”.

Bologna-Torino: dove vederla in tv

Bologna-Torino

Partita: Bologna-Torino
Data: lunedì 27 novembre 2023
Orario: 20:45
Canale TV: DAZN, Sky Sport (numeri 202 e 251)
Streaming: DAZN, Sky Go, NOW
 


💬 Commenti (8)