Non sono ore facili per il Torino, con i granata che partiranno per il ritiro di Novarello dopo la batosta subita dall'Atalanta. Un 7-0 che ha scosso l'ambiente, anche se Mazzarri non è a rischio esonero (QUI le parole di Cairo). Non c'è tempo per fermarsi e riflettere. Come sul fronte calciomercato, dove si guarda tanto alle entrate quanto alle uscite. Zaza è nel mirino del Villarreal, così come Bonifazi ha fatto le valigie destinazione Spal. 
Chi potrebbe salutare è anche Iago Falque, su cui c'è sempre la squadra di Ferrara. L'esterno classe 1990, solo 233' fin qui, non sarà tra i convocati per il ritiro anticipato. Chiara scelta legata al mercato, con il futuro dello spagnolo ancora tutto da chiarire. I tifosi, nella lettura dei nomi nei minuti precedenti al match con l'Atalanta, lo hanno applaudito. Anche sui social gli hanno chiesto di restare. (gianlucadimarzio.com)


💬 Commenti

Cuoretoro.it è un portale web creato e gestito da tifosi granata. I nostri contenuti (articoli e foto) sono riproducibili citando la fonte www.cuoretoro.it

Powered by Slyvi