Perr Schuurs
Perr Schuurs
Perr Schuurs

Questa mattina, presso la Clinica Toniolo di Bologna, intervento chirurgico al ginocchio sinistro per Perr Schuurs. Alla seduta operatoria, eseguita dal professor Stefano Zaffagnini, ha partecipato il dott. Corrado Bertolo, Medico Sociale del Torino Football Club. L'intervento è consistito nella ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.
Tra circa due settimane il difensore potrà iniziare la rieducazione. (TorinoFc.it)

Juric: "il momento è negativo ma non depresso"

Non sono giorni facili in casa Torino. Quella subita contro l'Inter per i granata è stata la terza sconfitta nelle ultime quattro gare di campionato. Nella prossima giornata di Serie A, il Torino è impegnato in Salento, dove sabato alle 18:00 affronterà il Lecce al Via del Mare. Una partita delicata, che Ivan Juric ha presentato in conferenza stampa.

Lecce-Torino, la conferenza di Juric

Inizialmente, Ivan Juric si è concentrato sull'avversario, il Lecce: "Loro sono partiti benissimo, Corvino ha messo su una squadra di ottimi giocatori, poi giocare contro D'Aversa è sempre un incubo: prepara benissimo le partite".

Quindi, all'allenatore è stato chiesto se quella con il Lecce si tratta di una partita della svolta: "Da quando sono qui mi viene fatta ogni volta questa domanda. Come ogni partita è importante: dobbiamo cercare di vincere. Stiamo passando un momento non positivo, cercheremo di ribaltare la situazione". Lucida e sincera la dichiarazione sulla sua situazione, che lo vede in discussione: "Mi sento meglio che in passato. Sentirmi in discussione è come sentirsi vaccinato: quando mi successe al Genoa vivevo uno stato di lutto. Adesso c'è un momento chiaro di difficoltà, ci sono stati sicuramenti errori di valutazioni da parte mia. L'ultima partita è stata buona dal mio punto di vista. Il momento è negativo ma non depresso. Giusto che sia in discussione, adesso devo trovare nuove idee, gente pronta a dare tutto. Non posso dire assolutamente niente di negativo sulla società per come si sono comportati nei confronti miei e dello staff".

Infine, Juric ha fatto un riassunto sugli infortunati: "Tameze e Zapata dovrebbero svolgere la rifinitura con noi oggi. Se ce la faranno, potranno entrare in caso di emergenza a gara in corso. Vlasic non ci sarà: è svenuto contro l'Inter e dovrà fare un'altra tac prima di tornare". (gianlucadimarzio.com)

Lecce-Torino: arbitra Aureliano

Sarà Gianluca Aureliano, della sezione AIA di Bologna, il direttore di gara di Lecce vs Torino, in programma sabato alle ore 18.00.

Gli assistenti di Aureliano

Assistenti saranno i signori De Meo e Fontemurato, quarto ufficiale il sig. Baroni. V.A.R. sarà il sig. Valeri, A.V.A.R. il sig. Longo.


💬 Commenti

Cuoretoro.it è un portale web creato e gestito da tifosi granata. I nostri contenuti (articoli e foto) sono riproducibili citando la fonte www.cuoretoro.it

Powered by Slyvi