Baroni: "Ho poco da rimproverare". Poi spiega l'esclusione di Biraghi, Sazonov e Nkounkou
Le parole del tecnico dei granata dopo la sconfitta per 1 a 2 contro l'Udinese

Il tecnico del Torino, Marco Baroni, ha risposto alle domande dei giornalisti dopo la sconfitta patita contro l'Udinese per 1 a 2. Ecco le sue parole riportate da TMW.

Gli alti e bassi del Torino
La squadra si è spesa molto, non posso rimproverare molto. Abbiamo commesso errori tecnici, il primo tiro di Zaniolo nasce da un passaggio nostro. E' un peccato, ci dispiace: tutte le volte che siamo lì per fare il saltino...E' una cosa che dispiace anche per le sconfitte che patiamo in casa, ma siamo convinti che, nonostante i due punti in più rispetto allo scorso anno, troveremo l'energia per ripartire di nuovo.
Che risposte ha avuto dalla squadra?
Ilkhan ha fatto un primo tempo discreto, poi è cresciuto e l'ho tolto perché ha chiesto il cambio. Aboukhlal? Abbiamo sbagliato molti cross, ma è arrivato molte volte e la sua prestazione è incoraggiante. Njie si è speso, poteva essere aiutato di più. Ho visto tanta volontà e poca pulizia tecnica dovuta anche alle gare ravvicinate.
Biraghi, Sazonov e Nkounkou convocati ma poi non in panchina
Sono scelte tecniche. Siamo in una fase di mercato, cerchiamo di essere coerenti con questa linea.
Cosa non ha funzionato?
Affrontavamo una squadra tosta e che ha fisicità, l'Udinese sa abbassarsi e non era una gara facile. Abbiamo pagato l'impegno ravvicinato, a Verona avevamo fatto una gara importante. Oggi non posso dire che la squadra non si è spesa, voglio rivedere la gara ma è stata poco lucida in rifinitura. E abbiamo pagato a caro prezzo qualche pallone.

