Il Torino sta preparando il derby tra mille problemi fisici. Il responsabile dell'area tecnica Davide Vagnati ha parlato in un incontro alla alla Rinascente: «Ronaldo Vieira ha fatto una risonanza e starà fuori per 3-4 settimane. Per quanto riguarda Samuele Ricci, il centrocampista sta recuperando e ogni giorno si sente meglio, speriamo possa essere almeno convocato per il derby. Ivan Ilic, invece, va gestito». L'ex del Verona ha giocato la prima da titolare, però fisicamente non è ancora al top.

Vagnati, Juric e il mercato

Resta caldo anche il tempo del rinnovo di contratto dell'allenatore Ivan Juric. Ancora Vagnati: «Ne abbiamo parlato. E abbiamo detto più di una volta che siamo pronti e disponibili. Ma ora ci sono partite importanti. Voleva una punta? Rispetto i nostri attaccanti. Tonny Sanabria dà sempre l'anima». Il futuro va costruito passo dopo passo. «Occorre uno zoccolo duro nuovo e una leadership nuova. Riscatti? C'è ancora tempo, vediamo. Contratti in scadenza? Stiamo parlando con chi riteniamo sia giusto. Per chi tentenna... Va bene così, ci sono tanti giocatori nel mondo».

(fonte tuttosport.com)


💬 Commenti

Cuoretoro.it è un portale web creato e gestito da tifosi granata. I nostri contenuti (articoli e foto) sono riproducibili citando la fonte www.cuoretoro.it

Powered by Slyvi