Torino Pisa: stadio vuoto per i primi 45 minuti. Ma non solo
Prosegue la protesta dei sostenitori granata anche questa sera in occasione della gara di Coppa Italia.

Stadio vuoto: la richiesta dei gruppi organizzati
In occasione della partita di Coppa Italia in programma questa sera alle ore 21 tra Torino e Pisa, il tifo organizzato granata (con gli Ultras in testa) intende proseguire la contestazione nei confronti del Presidente Urbano Cairo.

La richiesta è quella di lasciare vuoto lo stadio (almeno per i primi 45 minuti). Di sicuro il secondo anello della Curva Maratona resterà deserto e senza striscioni per la prima frazione di gara.
Questa sera sono attesi circa 10.000 spettatori, ma il sostegno alla squadra dipenderà molto dalla reazione che avrà la formazione di Marco Baroni dopo il pessimo avvio di campionato. Il mister si affiderà a chi ha giocato meno, senza probabilmente stravolgere la squadra.
LEGGI ANCHE: Caressa sulla contestazione: "Situazione complicata, i giocatori lo sentono" >>>
Torino Pisa, previsto un ampio turnover
In attacco giocherà titolare lo scozzese Ché Adams, sulle fasce potrebbero agire Ngonge e Aboukhlal; a centrocampo si vedrà nuovamente Gineitis, finora spesso relegato in panchina. In porta si candida Paleari mentre la difesa potrebbe tornare a 4, con Coco e Ismajli centrali. Pedersen e Biraghi sulle fasce, in attesa di vedere Nkounkou prima o poi.
Nel corso della gara spazio a Zapata e Njie, bisognosi di accumulare minuti preziosi.