Mergim Vojvoda
Mergim Vojvoda

Le dichiarazioni di Vojvoda

Che partita è stata?
"Una bella partita, l'abbiamo preparata bene e abbiamo dato tutto: ci è mancato solo il gol per dare questa vittoria a tutta la città. Un peccato, ma dobbiamo andare avanti".

Avete allenato i cross?
"Sì, sapevamo che loro amano stare molto bassi e quindi c'è spazio per i quinti. Peccato non aver fatto gol, ma sappiamo che loro sono forti dietro. Ci è mancato solo l'1-0".

Con quale morale uscite da questo derby?
"Secondo me siamo delusi perché abbiamo dato tutto. Loro hanno avuto un palo ma poi abbiamo controllato. Peccato che Lazaro non l'abbia messa dentro, c'era tutto per portarla a casa".

Quanto sarà importante giocare in casa contro il Frosinone?
"Voglio che lo stadio sia sempre così, i tifosi sono molto importanti per noi. Oggi abbiamo giocato per loro perché il Grande Torino lo merita. Ma lavoriamo per portare più vittorie possibile".

La pagella di Vojvoda

Vojvoda in Torino-Juventus

Vojvoda: nel primo tempo spinge molto più di Bellanova ma, come sempre, perde un tempo di gioco per portarsi il pallone sul destro. Prima del riposo prende un’ammonizione evitabile che restituisce a Cambiaso nella ripresa, Prima di essere sostituito prova ad impegnare Szczesny con un tiro troppo debole. (6)
 

Di seguito il LINK con tutte le pagelle di Torino-Juventus



 


💬 Commenti (1)