Allenamento al Filadelfia
Allenamento al Filadelfia

Porte aperte al Filadelfia

Circa 300 tifosi si sono ritrovati questa mattina per assistere all'allenamento a porte aperte al Filadelfia in vista del derby di sabato.

Sazonov (di cui attendiamo il responso degli esami), Soppy e Pellegri erano assenti, mentre Vojvoda ha lavorato a parte sul campo secondario, raggiunto anche da Radonjic e Rodriguez.

Per Soppy, come comunicato stamane dal TorinoFc, gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto, uscito anzitempo lunedì sera nella partita contro il Verona, hanno evidenziato una lesione di II grado ai muscoli ischiocrurali della coscia sinistra. La prognosi verrà determinata secondo l’evolversi clinico dell’infortunio. 

Problema muscolare per Sazonov

Poco dopo la metà del primo tempo di Torino-Verona Sazonov ha rimediato un infortunio muscolare, ancora non precisata l'entità. Emergenza piena per Juric in difesa: già orfano di Djidji e Buongiorno e con Zima non ancora al meglio, il tecnico granata al suo posto ha dovuto inserire l'ex Tameze.

Ovviamente la situazione sarà rivalutata con attenzione domani in vista dei prossimi impegni stagionali, dall'esito degli esami strumentali si capirà la gravità del problema e i relativi tempi di recupero: nel prossimo turno il Torino ha il derby con la Juventus, poi ospiterà l'Inter prima della sosta per le Nazionali. Insomma, non il momento ideale per una retroguardia decimata.
 


💬 Commenti (4)