Aboukhlal in ripresa: il Torino ha bisogno dell'esterno dopo l'infortunio
Zakaria Aboukhlal del Torino è pienamente recuperato: cresce l’ottimismo per un maggiore impiego dopo il lungo infortunio.

Aboukhlal torna a lavorare in gruppo al Filadelfia: primo segnale di recupero per il Toro
16 novembre 2025 - Buone nuove in casa Torino: Zakaria Aboukhlal, esterno granata, sta migliorando la propria condizione fisica. Dai report dell’allenamento al Filadelfia emergono segnali incoraggianti, utili per Baroni e per i tifosi in vista dei prossimi impegni.

Aboukhlal, segnali positivi dal Filadelfia
Aboukhlal ha finalmente iniziato a lavorare con il resto del gruppo durante le sedute al centro sportivo granata; l’attaccante ha completamente smaltito il problema che lo aveva tenuto fuori. Il suo stop era dovuto a un risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra. Il tecnico granata lo aveva convocato per il derby pareggiato dai granata, senza però utilizzarlo.
Grazie al ritorno dell'esterno marocchino Baroni può avere più varianti nel reparto d’attacco, alternando lui con altri esterni o punte, soprattutto in un momento di difficoltà data l'assenza forzata di Giovanni Simeone per un mese.
Secondo voi, Aboukhlal può diventare un titolare importante quest’anno o sarà una riserva utile? Scriveteci la vostra opinione nei commenti 👇

