Alfredo Pedullà
Alfredo Pedullà

Cyril Ngonge, Gaetano Oristanio e Vanja Milinkovic-Savic sono i nomi più caldi di questo calciomercato del Torino. Tra entrate e possibili uscite, i granata lavorano su più fronti per costruire una rosa competitiva sotto la guida di Marco Baroni.

Torino, settimana decisiva in entrata ed uscita: il punto della situazione
Il calciomercato Torino è ormai sempre di più nel vivo e con la squadra pronta a partire in ritiro, l'area mercato dov...

Il punto della situazione

Cyril Ngonge è il primo obiettivo per l’attacco: il belga, attualmente al Napoli, è una vecchia conoscenza di Baroni dai tempi di Verona. Il club granata ha già un’intesa economica con il Napoli (8 milioni) ed ha già un accordo con il giocatore per un contratto fino al 2029. Non solo, perché dal Belgio sarebbero certi che la trattativa si sia già conclusa ed anche l'accordo sulla formula sia stato trovato: prestito con diritto di rsicatto.

In uscita, Vanja Milinkovic-Savic è tornato nel mirino del Napoli, che lo considera una delle opzioni principali per la porta, in attesa della cessione di Osimhen. Intanto, il Torino segue anche Gaetano Oristanio, classe 2002, reduce da una buona stagione al Venezia. Le prossime ore saranno decisive per definire i movimenti della squadra granata.

Vanja Milinkovic-Savic
Vanja Milinkovic-Savic

Calciomercato Torino: le ultime di Pedullà

Nel suo ultimo video pubblicato su YouTube, l'insider Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione in casa Torino, parlando di una settimana decisiva per le operazioni di mercato dei granata:

Sarà la settimana del Torino per Ngonge e possibilmente Oristanio perché sono due colpi che il Torino vuole chiudere. A maggior ragione se, come vi ho svelato sabato mattina in esclusiva, il Napoli dovesse accelerare per Milinkovic-Savić. E questa è una cosa che dobbiamo tenere in considerazione. 


💬 Commenti (3)