Rafa Mir
Rafa Mir

Il Torino insiste per Rafa Mir del Siviglia, dopo che negli scorsi giorni la trattativa si era bloccata. 

Torino, si insiste per Rafa Mir del Siviglia

El Demonio aveva chiesto tempo per valutare tutte le opportunità a disposizione. Torino e Siviglia erano molto vicini all'intesa per il trasferimento in prestito con diritto di riscatto.

Nelle prossime ore, l'attaccante prenderà una decisione sul futuro. Oltre al Torino, ci sono anche i tedeschi del Wolfsburg e i turchi del Trabzonspor.

In questa stagione col Siviglia, il classe 1997 ha raccolto 14 presenze in Liga segnando 2 gol in totale. Lo spagnolo è sceso in campo anche in Champions League. Rafa Mir vanta 5 gol in 10 presenze con la nazionale spagnola U21 con cui ha vinto l'Europeo. (gianlucadimarzio.com)

Pochi giorni fa era bloccata la trattativa per Rafa Mir

Rafa Mir

Il giocatore valuta altre offerte

Il giocatore ha chiesto tempo per valutare tutte le opportunità a disposizione. Torino e Siviglia erano molto vicini all'intesa in prestito con diritto di riscatto. (gianlucadimarzio.com)

Torino-Mir, trattativa bloccata

Il Torino è ancora alla ricerca di un attaccante da aggiungere in organico e mettere a disposizione di Ivan Juric. Nella giornata di mercoledì, il club granata aveva portato avanti in maniera positiva i contatti con il Siviglia per Rafa Mir.

In questa stagione col Siviglia, Rafa Mir ha raccolto 14 presenze in Liga segnando 2 gol in totale. Lo spagnolo è sceso in campo anche in Champions League. 

I due club stavano lavorando a un prestito con diritto di riscatto e la fumata bianca non sembrava lontana. Invece, proprio l'attaccante spagnolo ha bloccato. Il classe 1997 vuole valutare le varie proposte sul tavolo.

 

 


💬 Commenti (4)

Cuoretoro.it è un portale web creato e gestito da tifosi granata. I nostri contenuti (articoli e foto) sono riproducibili citando la fonte www.cuoretoro.it

Powered by Slyvi