Ivan Juric
Ivan Juric

Le dichiarazioni di Juric

"Non abbiamo mai giocato così bene a Empoli, creando così tante occasioni. Abbiamo commesso errori fin da subito come se fosse destino questa partita. La squadra ha giocato bene, l’Empoli ha fatto molto molto meno di altre partite.

Ho visto la squadra consapevole della grande partita fatta a livello di gioco. Ma anche consapevole che se fai questi errori alla fine vieni punito. Adesso recupereremo. Siamo pochi però la squadra è in un momento bellissimo di gioco.

Sul 2-2 abbiamo avuto un’altra palla gol e non abbiamo preso gol su contropiede ma su una situazione in cui era in controllo. Bellanova ha preso una scelta sbagliata, il calcio è così. Abbiamo pagato gli errori commessi.

Quando la squadra gioca così bene mi arrabbio meno per gli errori. Sono fiducioso per queste 7 partite vedendo come giochiamo. Adesso prepariamo il Derby. Non ci voleva questa partita perché siamo in una forma eccellente.

Mi dispiace per Bellanova, è successo anche a Gineitis a Monza. Penso che Raoul abbia fatto una crescita pazzesca, voglio che arrivi sereno all’allenamento. Proveremo con tutto il cuore a vincere il Derby.

Si analizza che il Toro ha fatto una grandissima partita a livello di gioco, subiti solo 4 tiri totali. Quando fai errori paghi. Grandissimo rammarico per i ragazzi, per i tifosi e per tutti noi.

A livello difensivo fatto benissimo, non si sono mai avvicinati. Però commesso errori clamorosi che normalmente non succedono. L’ultima di Bellanova è una disgrazia, è successo di tutto oggi a noi.

Abbiamo fatto grande partita, creando tantissime occasioni da gol. Errori davvero strani. I miei giocatori stanno andando oltre il massimo, stanno migliorando tutti. Capitano queste partite. Bisogna ragionare, essere molto fiduciosi.

Abbiamo fatto buonissimi Derby, togliendo l’ultimo. Spesso abbiamo perso su calci piazzati dove loro sono forti. Adesso la prepareremo bene in tutti i dettagli. Siamo un po’ pochi e devi adattare la gente, ma siamo fiduciosi”.

Empoli-Torino: 3-2, il tabellino. La decide l'ex Niang al 94°

IL TABELLINO

Empoli Torino



Empoli-Torino 3-2 

MARCATORI: 6' Cambiaghi (E), 60' e 91' Zapata (T), 74' Cancellieri (E), 94' Niang (E). 

EMPOLI (3-4-2-1): Caprile; Bereszynski, Walukiewicz, Luperto; Gyasi, Marin, Bastoni (65' Maleh), Pezzella (65' Cacace); Zurkowski (88' Fazzini), Cambiaghi (70' Cancellieri); Cerri (70' Niang). All. Nicola. 

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez (83' Okereke); Bellanova, Ricci (83' Lovato), Linetty (88' Masina), Vojvoda (76' Lazaro); Vlasic; Zapata, Sanabria. All. Juric. 
AMMONITI: Walukiewicz, Cerri, Zapata. 

“Mi dispiace per Bellanova, è successo anche a Gineitis a Monza. Penso che Raoul abbia fatto una crescita pazzesca, voglio che arrivi sereno all’allenamento. Proveremo con tutto il cuore a vincere il Derby”.


💬 Commenti (25)

Cuoretoro.it è un portale web creato e gestito da tifosi granata. I nostri contenuti (articoli e foto) sono riproducibili citando la fonte www.cuoretoro.it

Powered by Slyvi