Alla ricerca di una prima punta, il Torino è molto vicino all'acquisto diDuvan Zapata, attaccante colombiano dell'Atalanta.

In queste ore i due club stanno parlando anche di Alessandro Buongiorno(trattativa ben avviata che potrebbe chiudersi) e Soppy, che dunque potrebbero essere coinvolti in una maxi operazione tra i due club. Intanto, Duvan Zapata ha già dato l'ok alla destinazione granata. 

L'Atalanta ha messo nel mirino Alessandro Buongiorno per rafforzare il reparto difensivo a disposizione di Gian Piero Gasperini. I nerazzurri stanno insistendo per il difensore granata e a breve potrebbero formulare un'offerta ufficiale al Torino.

Sempre sull'asse con Bergamo invece, oltre a Duvan Zapata, il Torino è molto vicino a Brandon Soppy: per il classe 2002 dell'Atalanta potrebbe presto arrivare la chiusura della trattativa. L'operazione si potrebbe chiudere con la formula del prestito.

(fonte gianlucadimarzio.com)


💬 Commenti

Cuoretoro.it è un portale web creato e gestito da tifosi granata. I nostri contenuti (articoli e foto) sono riproducibili citando la fonte www.cuoretoro.it

Powered by Slyvi