Sporting Lisbona su Lyanco

15
1159
Lyanco
Lyanco, allenamento al Filadelfia

Sharing is caring!

Come apparso quest’oggi su molti giornali portoghesi, il centrale brasiliano Lyanco sembra entrato nelle mire dello Sporting di Lisbona. La cifra richiesta dal Torino è ipotizzata tra i 10 e i 15 milioni. Il calciatore, su twitter, ha espresso il proprio gradimento con molti “like” agli apprezzamenti dei tifosi bianco verdi.

Immagine

15 Commenti

  1. ALT!! FERMI!! IL CALCIOMERCATO NON DEVE PARTIRE!! NON SI DEVONO SCRIVERE NEPPURE NOTIZIE DI MERCATO!!
    @Toro71 dice che fino a che Cairo non vende il Toro il calciomercato non deve neppure esistere ???.. Attenzione….

  2. Blablabla… Godi vero? Urbanuccio sembra più in sella che mai, dice no a tutto e da tutti, anche se nessuno lo tollera più, a parte il non essere e te ( e non provare, a scrivere per l’ennesima volta cazzate stile io non sono né pro né contro Cairo, abbi pietà dell’intelligenza altrui, please).
    Cmq io non mi arrendo e spero che non lo faccia nessuno ( o quasi) qui dentro, ne vale della nostra sopravvivenza ( che non è certificata dal nome Torino tra le squadre di un Campionato Professionistico di massima serie)

  3. E’ evidente che abbiamo un concetto diverso di “godere” se per Te c’è di mezzo Cairo o il calcio ???… Consiglierei a Te ed a tutti i Tuoi seguaci di:
    A) prenderla con più calma, direi di un paio di righe, così da poterVi godere VERAMENTE la vita..
    B) smettere pure di prendere tutto “sul personale” perché alla fin fine Cairo sparirà, noi spariremo, ed anche il calcio sparirà ma, nel frattempo, il mondo andrà cmq avanti e non si fermerà certo aspettando l’estinzione…
    C) fatti una risata come faccio io leggendo alcuni Tuoi Post perché sono convinto che tu Ti prendi sul serio, pensi seriamente che tutti si debbano fermare o smettere di scrivere quello che gli pare PERCHE’ LO DICI TU!! Esilarante…..
    Infine, non sono certo io a rodermi il fegato, a rosicare si direbbe che sia Tu ed altri, e pare non si riesca a farVi capire che tanto non ne vale la pena…. contento Tu….

    • A parte che qui si parla di calcio, quindi non incominciare con le tue solite dissertazioni su universo, vita, morte, economia e m assiomi sistemi.
      Poi, mentre tu ridi, visto che trovi esilarante quello che scrivo, se leggi un po’in giro, sappi che ad un gran numero di tifosi, non solo al sottoscritto, fotta zero di squadra, allenatore e tutto il resto fino a quando resterà questa vergognosa Società, lo leggi anche su questo sito (ovviamente quando i messaggi non spariscono), @
      quindi divertiti pure, ridi solo tu ormai, visto che anche chi fino a poco tempo fa idolatrava Cairo ora lo odia, ma magari la cosa ti diverte, fare l’alternativo per forza ti esalta, quindi nessuno te lo impedisce.
      Ma sappi che io scrivo quello che voglio quando voglio e come voglio, non sei certo tu a dirmi cosa scrivere. Buona serata

      • Mi copi pari pari quando dici “sappi che io scrivo quello che voglio quando voglio e come voglio, non sei certo tu a dirmi cosa scrivere” … ma per Te copiare non è una novità, giusto? Dici di essere intelligente: dimostralo, crescendo un pochino magari, eh?

  4. quasi tutti non lo vogliono piu l’avido nano, ma resta sempre chi sbava se resta. Tranquillo Rob, è solo per attirare l’attenzione su di sè

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui