Sospeso l’allenamento odierno causa covid

50
1330

Sharing is caring!

In relazione alla situazione contingente, relativa a ulteriori casi di positività al Covid 19, non ancora stabilizzata e in evoluzione, su indicazione dell’Autorità sanitaria locale competente il Torino Football Club comunica che l’allenamento odierno è sospeso in attesa di ulteriori controlli. (torinofc.it)

50 Commenti

    • Siamo messi bene se ad essere positivo è proprio quello cui è demandato il compito di fare i tamponi.
      Quello che mi preoccupa è la possibilità che l’ ASL ci precluda gli allenamenti fino a giovedì per il sopravvenuto rischio di focolaio e poi in mancanza di altri infetti dia il permesso di giocare venerdì valutando scomparso tale rischio.
      Possibilissimo visto che non siamo né il Napoli né la Juve.

  1. Come sempre si danno notizie parziali, senza dati, che tendono a giustificare l’ingiustificabile
    casi covid ad oggi
    atalanta: 10
    benevento: 5
    bologna: 3
    cagliari: 13
    crotone: 2
    viola: 7
    genoa: 17
    inter: 10
    gobbi: 6
    lazio: 4
    milan: 11
    napoli: 7
    parma: 7
    roma: 13
    samp: 8
    sassuolo: 6
    spezia: 8
    torino: (compresi i 3 attuali e Sanabria) 10
    udine: 1
    verona: 4

  2. aggiungo che sentire parlare ancora di paragoni con il Grande Torino è davvero offensivo, continui a mancarci di rispetto e a mancare di rispetto alla storia del TORO
    e, faccio notare, che il calcio non è un’azienda (in questo caso l’errore di attribuzione è talmente marchiano che non entro in dettaglio) è uno sport, forse è quello che non è ancora stato ben compreso dall’attuale dirigenza.
    E in uno sport ci sono determinati fattori che, se ben gestiti, portano sicuramente, nel tempo, a risultati.
    Ma quando si pensa di essere il Grande Torino quando il massimo risultato raggiunto è un settimo posto, allora è evidente quali siano i problemi

  3. per giunta c’è anche il turno infrasettimanale… c’è una sola possibilità di giocare il jolly rinvio con 10 giocatori positivi, cosa non impossibile (sono ad ora 6, ma potrebbero diventare di più…) quindi nel caso sarebbe meglio utilizzarlo col Sassuolo, certo in questo momento dove sembrava che potessimo aver intrapreso un nuovo corso non ci voleva proprio, anche perché abbiamo visto che per negativizzarsi ci vuole un bel po’…

  4. Noi prima di questi ultimi abbiamo avuto giocatori positivi in ruoli non chiave (terzo portiere, Gojak e Vojvoda, due riserve, e Lukic), quindi non è in effetti solo questione di numeri…
    Su Immobile e la Lazio non mi sembra abbiate fatto alcunché per difendere i nostri diritti…
    ma non parliamo di sfortuna perché fino ad oggi le orride partite cui abbiamo dovuto assistere non sono certo state causate dal covid…

  5. Sono tre partite in 10 giorni, è proprio una bella sfiga.
    Per quanto riguarda l’ ASL fermerà la partita di Venerdì solo se la situazione dei contagi non si sarà stabilizzata o se valuteranno che la finestra di incubazione del virus per i negativi non si sia ancora chiusa.
    Comunque se anche Belotti fosse positivo almeno con la Lazio dovremmo poterlo fare giocare: tanto finisce a tarallucci e vino, giusto?

  6. Tra le tante cose della “gestione” societaria che non condivido, c’è di sicuro il mistero sui nomi dei positivi al covid. Come se non si svelassero automaticamente al diramare la lista dei convocati. Boh, saprà Cairo il perché di tanta segretezza. Intanto, continuiamo a non smentire la nostra nefasta tradizione. Appena mettiamo fuori la testa, ecco che arriva la mazzata.

    • infatti, anche questo è incomprensibile, se non dovessero venir fuori i nomi potrei anche capire, ma tanto vengono fuori comunque, quindi non è capisco il motivo, anche perché non è mica un’onta avere contratto il covid…
      comunque è evidente che ci sia un focolaio dal momento che oltre ai giocatori sembrerebbero contagiati anche membri dello staff, non ci voleva proprio in questo momento, speriamo nell’ASL, ma in ogni, ben che vada, vorrà dire recupero di partite e restare indietro in classifica

  7. Mi chiedo da dove arriva il covid che ha infettato prima Buongiorno e Murru e poi Linetty. Tra l’altro Sanabria lo ha avuto per cazzi suoi, ne è uscito e ora può giocare solo lui …ahahahah siamo sempre fortunati
    Ma nella merda non ci ha messo il covid
    Poi leggere tavanate allucinanti con paragoni al Grande Torino è peggio del covid….commenti da rimuovere, sono solo provocazioni
    Mi metto in azione subito

    • Sig Stuppiello già l’ho detto due o tre volte. Questo è un forum di TIFOSI granata , e come tale va visto e considerato. La gestione fallimentare di questa presidnenza in 15 anni di promesse mai mantenute e prese per i fondelli, è sotto gli occhi di tutti. Ho dovuto rimuovere insulti e volgariytà in passato diretti a lei ma questi insulti erano generati dalle provocazioni. Dopo 15 anni di Cairo siamo ancora lì a lottare per la salvezza, a pregare perchè Belotti rimanga al pari di Nkoulou ormai perso e Sirigu che probabilmente se ne andrà, e Izzo che dopo essere tornato lui avrà di nuovo velleità da Champions e Bremer che è concupito dalla Premier. Siamo ancora li ad asepttare che il Fila venga completato una stramaledetta volta in modo concreto e non solo blablabla , e stiamo ancora aspettando il Robaldo dopo 4 anni di promesse. E ancora non abbiamo visto lo scudetto decantatao 2 anni fa del 27 , e abbiamo la primavera che lotta per la salevzza come la prima squadra …e poi dobbiamo subire 19 sconfitte su 20 nei derby o subire onte come lo 0-7 con l’Atalanta peggior risultato di tutta la STORIA granata . E lei stuppiello si erge a uomo della società prendendo in giro tutti quanti.
      Allora le ho già detto: questo è un forum di Tifosi. Se si intende fare uno spazio di confronto società/tifosi ben venga, lo si proponga ma con persone conclamate della società non con uno stuppiello qualunque. Se lei è della società eviti provocazioini e chieda un forum o una finestra di confronto civile . Se non lo è eviti di prendere tutti per i fondelli e di parlare in porima persona come se fosse Cairo o un parente.
      Io non posso passare il mio tempo, tra l’altro di mia sponte e non richiesto dalla redazione ( e se la redazione ha qualcosa da dire sul mio commento lo dica ) a cancellare gli insulti generati da provocazioni
      Stuppiello quando lei parla di Grande Torino o di Graziani o altre cose del genere, facendo paragoni con la gestione di questa società, le grane lei se le va a cercare apposta
      sono stato chiaro???

    • Questo commento volevo rimuoverlo ma non l’ hofatto. Stuppiello per favore si rilegga e mi dica se un commento del genere non provoca rabbia in qualsiasi tifoso granata. Sono una marea di bufale e cose senza capo nè coda. Parlare di champions e di Grande Torino in questa situazione è solo provocazione gratuita. E questo parlare in prima persona continua a infsatidirimi. Lei è della società o no? e soprattutto è del Toro? Come fede?
      Se è così vada da Cairo e gli dica di aprire un forum di confronto con i tifosi, se possibile confronto civile. Se non lo è la finoisca di parlare in porima persona. E se non è del Toro ma è solo un Cairota allora ha sbagliato forum

  8. Farò presente alla redazione quello che scrive ma farò presente che lei provoca certe reazioni con i suoi commenti in prima persona come se fosse Cairo o un suo rappresentante e decantando le gesta di una società che sta lottando per la salvezza dopo 15 anni di poco o nulla
    Le occasioni per il salto di qualità ci sono state, ben 3-4 volte in 15 anni e sono state puntualmente buttate nel WC. Apposta o non apposta è un dato di fatto
    Vediamo cosa ne pensa la redazione se è contenta che ci sia qui uno che millanta di essere della società e provoca con i suoi commenti in prima persona

    • DJ, Stuppiello ha sempre dichiarato di avere non meglio specificate conoscenze in società, ma, è qui sta il problema, scrive noi (riferendosi ovviamente alla società) e non io. E, nei fatti, quanto esprime si può tranquillamente considerare come possibile opinione della società. Evidentemente o è un millantatore (ma non credo, non perderebbe tutto sto tempo a scrivere…), oppure è realmente un’emissione della società. In questo caso trovo poco congruo che un portavoce della società si nasconda dietro a un nick name, lo possono fare i tifosi che esprimono opinioni personali, ma non un emissario della società che si anche dichiarato NON essere tifoso del TORO.
      Per questi motivi chiedo che o il signore in questione si palesi, cioè che si sappia con chi abbiamo a che fare, e, a questo punto, per quanto mi riguarda può scrivere quello che vuole. Diversamente, dal momento che questo è uno spazio dedicato ai tifosi del TORO, credo sarebbe giusto non dargli spazi gratuiti.

  9. Sig. Stuppiello, Djordy le ha posto delle chiare domande ma lei come al solito tergiversa. Se è nelle sue capacità risponda in maniera esaustiva altrimenti ci faccia un favore taccia per sempre.

  10. La pazienza ha un limite, è vero. Negli ultimi 16 anni, noi semplici e umili tifosi, ne abbiamo avuta veramente tanta, a fronte di pochissime, sporadiche, occasionali… e aggiungerei anche casuali, poiché non del tutto meritate, soddisfazioni. Adesso, anche chi, come il sottoscritto, credeva nella capacità di Cairo di riportare il Toro dove merita di stare, ha dovuto arrendersi all’evidenza e dare ragione agli scettici della prima ora, che ci avevano visto lungo. E voglio precisare che non mi riferisco alla capacità economica del presidente, non sono un assertore della sua supposta tirchieria, bensì della sua arroganza, nel senso più puro del termine, cioè del suo arrogare a sé tutte le decisioni finali sulla squadra, rifiutandosi ostinatamente di delegarle invece, a riconosciuti professionisti, di cui non si è mai voluto dotare.

  11. La Redazione, sinceramente, non ha tempo di leggere centinaia di messaggi….
    Si spera sempre nella buona educazione delle persone, che a volte manca.
    Purtroppo, leggendo “a spot” non possiamo far altro che bannare le persone, avendole già ampiamente avvisate innumerevoli volte.

    Certi di una vostra comprensione speriamo sempre in un cambiamento nei toni da parte di tutti

  12. È un cazzaro.
    Ieri ha scritto di andare allo store se si vuole fare qualcosa di utile al fine di finanziare il toro.
    Manco sa che Cairo riceve le fees da testa ( a cui andrebbe fatto monumento).
    X Cairo lo store era un costo e lo ha tagliato.
    Il genio.

  13. Cairo è una persona malvagia.
    Ma io ho iniziato a studiare appena finite le scuole e due cose le so: chi fa male gli torna indietro con gli interessi. E rcs porta na sfiga pazzesca al proprietario.
    Tempo al tempo.

  14. -Redazione o chi per essa: ormai è palese che gli interventi di questo pseudo personaggio non sono altro che una fucina di provocazioni atte a provocare reazioni contrarie e anche scomposte. Per cortesia. vedete di far in modo di escluderlo da questo sito una volta per tutte, ricevendone il plauso da parte della stragrande maggioranza di tutti noi tifosi.

  15. Allora, Cara Redazione, premesso che io, se ne avessi la possibilità, avrei per vari motivi fatto saltare da tempo qualche testa, non solo del soggetto in questione, non posso fare a meno di notare che, credo da più di un anno, vi vengono fatte notare certe dinamiche, certi messaggi, e voi, con il fatto che il soggetto non insulta, non siete mai intervenuti, quindi i casi sono 3: o intervenite voi, o interviene DJ, oppure, per quanto mi riguarda, i commenti del sottoscritto su Cuore toro finiscono qui. L’ho scritto ieri, la misura è colma e non da oggi, quindi se non avete tempo di controllare il vostro sito, o lo vendete o lasciate a chi a modo di leggerlo, di fare piazza pulita. Qui non è questione di dittatura, di divieto al diritto di parola, ma semplicemente di eliminare i troll o flamer, ossia tutti quei soggetti che, divertendosi alle spalle dei veri tifosi del Toro, provocano scrivendo cose vergognose e non frutto di opinioni ma di provocazioni tese ad esacerbare gli animi. Ci sarebbe da dire non solo sul soggetto in questione ma cominciamo con lui, altrime qui è l’anarchia totale e la libertà di offendere, provocare ed insultare tutto e tutti. Ora basta..
    È chiaro che questo non è solo il pensiero mio, ma di tutti quelli che scrivono qua dentro, anche se molti a differenza mia, perdono tempo a discutere con il soggetto in questione, non ho ancora bene capito a quale pro, visto che nulla cambia, se non un maggiore divertimento del troll in questione. Augurandomi al più presto che questo abbassamento a livelli infimo del forum di Cuore Toro abbia fine quanto prima, porgo cordiali saluti.

  16. Comunque, signori, sta di fatto che non da oggi, avete messo Stuppiello al centro dell’attenzione, indiscusso protagonista del forum. Persino Toro71 che fino a ieri esortava tutti ad ignorarlo, oggi addirittura minaccia l’abbandono “O io o lui”, conferendogli grande importanza.
    Per me può essere chi vuole, un professore, un buontempone, un dirigente, un matto, un amico del nano… Appurato che sta qui a provocare gli anti-cairo facendosi passare come l’improbabile voce della società, voi tutti continuate ad abboccare all’amo, magari vi fa anche piacere individuare in lui “il nemico” e sfogarvi ad insultarlo, ma non si risolve niente. Lasciatelo parlare da solo o anche rispondetegli se volete. Tutta questa importanza gliela date voi, lui non cerca altro.

    • Eh no Corti, un momento, io ho sempre chiesto che il non essere venisse ignorato da tutti, ma visto che evidentemente, per motivi a me oscuri, non c’è la capacità di ignorare le provocazioni del soggetto, cosa che comporterebbe la sua sparizione da questo sito, allora non mi rimane che chiederne il suo allontanamento, perché come ho scritto ieri (e tu lo sai, visto che mi hai risposto), il forum è diventato illeggibile, tra farneticazioni provocatorie e gente che risponde scioccamente a queste.
      Questo per chiarezza.

  17. Questo sito e’ diventato Stuppiello contro tutti e tutti contro Stuppiello…. sono basito na mi fate ridere… sono sempre più convinto che tutti i social andrebbero andrebbero oscurati a favore di miglior vita sociale.

  18. hai ragione Ocram ma dove lo trovo un granata a Milano con cui condividere le disgrazie….l unico sarebbe Stuppiello…se mi da’ l’indirizzo vado a trovarlo volentieri tanto per strappargli le dita per poi giocarci a shangai

  19. Fabio Stuppiello Febbraio 24, 2021 at 11:40 pm

    Chiudo qui la frequentazione del sito, le fesserie le ho fatte scrivere ai miei figli per 4 ore nel pomeriggio- sera perchè era giusto reagire contro le scelte del Sig. Djordy, il quale annullava questa mattina e ieri post legittimi e innocui con la mia firma e lasciava pubblici commenti con offese esplicite nei miei confronti; lascio questo sito definitivamente, consapevole che non si può qui dentro fare informazione, viene deviato tutto, e ho chiarito per correttezza cosa pensa Cairo dei tifosi del Toro, non tiene a loro ma solo alla squadra, questa è la realtà che conosco. Buone cose a tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui