Torino-Lazio: 1-1

14
669

Sharing is caring!

Reti: st 31′ Pjaca, st 46′ Immobile (Rig.) 

Ammoniti: pt 17′ Mandragora, pt 31′ Aina, pt 37′ Brekalo, pt 46′ Marusic, st 14′ S. Milinkovic-Savic

Torino (3-4-2-1): V. Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Pobega, Mandragora (st 17′ Lukic), Aina (st 17′ Ansaldi); Linetty (st 29′ Rincon), Brekalo (st 29′ Pjaca); Sanabria. A disposizione: Berisha, Gemello, Zima, Baselli, Verdi, Vojvoda, Warming, Buongiorno. Allenatore: Juric

Lazio (4-3-3): Reina; Marusic (st 17′ Lazzari), Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Akpa-Akpro (st 34′ Muriqi), Cataldi (st 25′ Leiva), Luis Alberto (st 1′ S. Milinkovic-Savic); Felipe Anderson, Immobile, Moro (st 1′ Pedro). A disposizione: Strakosha, Adamonis, Patric, Escalante, Romero, Radu, Basic. Allenatore: Martusciello

14 Commenti

  1. Due punti persi, peccato, dobbiamo recuperarli a venezia in modo da arrivare alla partita dopo davanti e tranquilli mentalmente.
    La difesa è buona, peccato quell’errore inutile su un giocatore che non avrebbe fatto nulla.
    Meritavamo 2-0 magnato da pyaca, brekalo, tony e miracolo di pepe su messi.

  2. A Venezia vincendo non recuperiamo niente, con questa squadra si deve andare a Venezia e vincere a prescindere.
    Mado che nervi, almeno in questi ultimi 2 anni guardavo la partita in totale relax pensando al numero di gol che avremmo preso, adesso tocca di nuovo incazzarmi come sempre.
    Muriqui! Fallo su Muriqui!!!!! L’unico attaccante di serie A più scarso di Zaza🤦‍♂️😩😩😩😩😩

  3. -Anche se enormemente dispiaciuti per un risultato che ci sta più che stretto ,dobbiamo piacevolmente constatare che ,dopo tante stagioni amare, finalmente vediamo giocare un bel Toro e con prospettive di ulteriori miglioramenti.
    Come già detto, sarebbe per me un sogno vedere Ansaldi, Pyaca e Praet in contemporanea con una certa continuità. Che squadra potremmo mai vedere sotto le direttive di un allenatore finalmente all’altezza? Ma mi rendo conto di chiedere troppo alla dea bendata, che con noi ha sempre lo sguardo rivolto altrove.
    FVCG (ora e per sempre).

  4. Una qualità ed intensità di gioco che ci siamo sognati per anni,
    e voglio vederli al completo con Belotti e Praet al 100%
    Rodriguez e Djidji sono migliorati vertiginosamente, la cappella al 92° non ci voleva, ma non so se vi ricordate quante ne ha fatte NK uguali uguali, per dire…al momento per me Djidji vale NK.

    • be non esageriamo…ste cazzate sono nel DNA di didii…troppo istintivo…e’ questa la differenza tra un buon giocatore e la massa….avessimo il primo Nk sarebbe stata una grande cosa.. Nk random faceva ste cazzate ma quando ci entravano da tutte le parti e su 15 che rimediava in alcuni casi ci cascava….lui era di un altro pianeta,,,,invece ora ho notato comunque come un centrocampo aggressivo e propositivo rende la difesa meno impenetrabile….Juric forever

  5. Si ma o non marchi quel coso che si marca da solo, oppure metti il ceco che è grosso e più adatto a marcarlo.
    Ha sbagliato Juric oltre a Gigi.

  6. Al di là dell’episodio, sfortunato, ingenuo, stupido, come volete chiamarlo, io ho visto entrambi, Djidji e Rodriguez cavarsela egregiamente messi di fronte agli attaccanti di Lazio e Sassuolo, visto che prima si diceva: Eh ma era la Salernitana!
    Bremer neanche lo nominiamo più, ma è sempre più forte, ogni anno di più.
    Toro71, che fa sempre quello stizzito, vorrebbe considerare 4 punti, 1 gol subito su rigore contro Sassuolo e Lazio, oltre a una palese dimostrazione di superiorità di gioco?
    Fino ad ora sembriamo tutto meno una squadra che lotta per la salvezza.

  7. La gente indisponibile neanche la consideriamo, diamo una lezione di calcio alla Lazio, tutto normale, anzi Toro71 si lamenta… La rivalutiamo questa sessione di calcio-mercato o no? sempre 2 in pagella?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui