Ufficiale: Bremer alla Juventus

51
1961

Sharing is caring!

Il Torino Football Club comunica di aver ceduto a titolo definitivo alla Juventus Football Club il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Gleison Bremer.

La Società desidera ringraziare Gleison, ragazzo perbene e professionista esemplare, per l’entusiasmo, la dedizione e l’impegno che lo hanno sempre contraddistinto in questi anni. Tutto il Torino Football Club saluta Gleison con affetto e con un grande in bocca al lupo per il proseguimento della sua carriera. (torinofc.it)

51 Commenti

  1. Per me da ora è solo un gobbo e non aggiungo altro, spero per lui e tutti gli altri numerosi errori e partite e obbiettivi persi e mai raggiunti, stai bene li, ok ma non nominarci mai più per me non sei mai stato al toro

  2. Me lo ricordo bene, arrivò con Sergio Rossi, era molto signorile e con una bella e secca ironia, mi dispiace, condoglianze alla famiglia.

  3. Dichiarazioni di Bremer “Questo momento finalmente è arrivato, lo stavo aspettando. La Juventus è una grande squadra, sono molto felice di essere qui” Sono dichiarazioni di uno che è gobbo dentro. Un conto è andare alla j,,, perchè ti hanno venduto a quella squadra, un conto sono queste dichiarazioni da vero gobbo. Delusione totale come uomo. Meno male che se n’è andato, e speriamo nell’ennesima uscita dalla Champions e la non vittoria dello scudetto, così rimarrà deluso. Ripeto dopo queste dichiarazioni l’uomo Bremer è una delusione totale.

  4. Dal web : Maggiore in stand by perché c’è stato uno dei famosi sondaggi del Toro per ilic…la richiesta del Verona 30 milioni… 🙂
    Ora che abbiamo i soldi di Bremer (1/3) cambia tutto!

  5. No! Intende arrivare al 30 agosto … giusto per avere un paio di giorni da dedicare al mercato… vendere ancora qualcuno e poi dire che non c’era più tempo… e poi tentare di trovare un nuovo allenatore… e poi, ovviamente, dìre che la colpa è dei tifosi…

  6. Sembra che vi piaccia mettere coltelli nelle piache su sto sito. lo sanno anche i bambini e le bambine che ancora devono nascere dove è finito gnegnemer.
    poi vi piace scrivere j+++tus+ maiscolo
    a quando l’articolo trionfante sul fatto che si ispira a nasone chilllllllni?

  7. -Ribadisco il mio più fervido augurio per una rapida uscita dalla champions con autorete e/o calcio di rigore provocato dal nostro ex.

  8. Il Comitato difesa del TORO si è espresso in lungo comunicato
    l’osservazione che condivido maggiormente è quella relativa al fatto che la cessione di Bremer sia solo la punta dell’iceberg, e aggiungo, in un altro contesto sarebbe stata mal digerita ma accettata. Un altro contesto è un presidente che NON viene da questi 17 anni e che parla ai tifosi spiegando i motivi della scelta e che, prontamente, reinveste i soldi della cessione in giocatori forti e adatti al pensiero di Juric che diano quanto meno la possibilità al croato di farci fare, finalmente, un passo in avanti.
    Invece il presidente nn dichiara nulla, l’atteggiamento nei confronti del mercato non è cambiato (svincolati, trattative allo sfinimento per risparmiare 10 euro, obiettivi importanti considerati troppo cari), ben sapendo che Juric chiede i giocatori subito per poter avere il giusto tempo di spiegar loro il suo modo di fare calcio.

  9. Definisci meglio il concetto di società per cortesia, perché vedi detta cosi, sembra un pò una presa per il kiulo di chi legge (sempre se tifoso del Toro, sia chiaro).

  10. beh, direi che dopo 17 anni abbiamo numeri e dati a sufficienza per tirare le somme…
    ma quale chance… questo sono riusciti a far scappare uno come Belotti…
    la corda era lisa, ora si è rotta definitivamente

  11. Lo smantellamento di ex giocatori, ora allenatori e dirigenti, a guida delle giovanili granata è avvenuto: Fabbrini, Martinelli, Semioli, tutti fuori, tutti via…
    I sostituti saranno all’altezza?
    Boh… Quel che importa è che NON siano Cuori Granata…
    Ne rimane, ad oggi, soltanto Uno: Highlander Silvano Benedetti, speriamo che ce la faccia a resistere, pur se circondato da estranei…
    Avendo, il presiniente, distrutto il Gruppo Toro…

  12. Si legge che dopo aver incamerato denaro con la vendita di Bremer, saremmo sulle tracce di un degno sostituto, Colley della Samp.
    Spero che sia l’ennesima bufala dei giornali. Per prendere Colley, si faccia giocare Zima o Buongiorno titolari.
    A meno che quella sia l’intenzione e che Colley sia la riserva.
    Sarei curioso di sapere consa pensa Juric della situazione.
    Il silenzio stampa, a distanza di tempo dalla partenza del raduno e due amichevoli già giocate è molto strano.
    Magari gli hanno ordinato di non rilasciare dichiarazioni sino a quando (quando?) avranno reperito qualcuno per tappare i buchi della rosa….

  13. 30 milioni al netto o al lordo dei mutui che ancora ci sono, Mariano?
    Perché la Dea il suo lo ha pagato 8,5 milioni, la Juve il suo (anche nostro) 80 milioni meno i 40 scontati per future ristrutturazioni (xké secondo i tecnici non era adatto al calcio), cioè alla fine 40.
    Se vuoi ristrutturare il Comunale e aumentare la capienza senza andare rotto devi togliere una serie di vincoli sulle strutture e abbassare il campo in maniera da allungare il primo anello cosa oggi impossibile xké anche il campo è vincolato dalla Belle Arti: non si possono toccare le fascine di canne lacustri inserite al di sotto del campo da gioco per drenarlo.
    Senza contare che sto benedetto Comunale andremmo a pagarlo due volte: ce lo dovrebbero dare gratis visto che furono proprio le rate di quei mutui a farci fallire.

  14. Una organizzazione impeccabile e perfetta!
    vagnati è alla costante ricerca del sostituto di bremer…. Ancora?
    Ma pensarci prima…?

  15. Se riesce a cedere Lukic e forse Singo direi che ha finito, il resto è frittura di pesciolini di cui si può mangiare tutto.
    Ovviamente non ci credo, ma magari quando meno te lo aspetti, ci lascia.

  16. Ma non è che questo immobilismo ostentato, anche troppo, soprattutto, dopo aver preso qualche soldo, prelude a qualche cambio societario…?
    Magari!!!

  17. Cartello fuori dalla sede del Torino FC:
    “Abbiamo capito che ormai, in questa specie di Torino Fc, esiste solo il player trading e nessun orizzonte sportivo, ma arrivare a cedere il miglior giocatore alla squadra peggiore è la millesima conferma che non è stato capito nulla, ma proprio nulla, di cosa sia il Toro. Non abbiamo più illusioni. Attendiamo. Perché un giorno anche questo aridissimo status quo cambierà, il Toro ha dalla sua parte l’eternità. I soldi vanno e vengono, le emozioni restano per sempre. Sempre forza Toro.”

  18. Rog, ce lo eravamo dimenticati eppure gli indizi che ci potesse interessare c’erano tutti 🤭, a parte gli scherzi e i dubbi sulla tenuta fisica a me non è mai piaciuto tanta forza nelle gambe ma poca testa.
    Imbarazzanti i 15 milioni pagati al Napoli dal Cagliari.
    Spero proprio che sia solo uno specchietto per le allodole.

  19. Brambati ex osservatore GIUVE…. se viene ricordato è per le sue imitazioni (fatte pure male) non di certo per le sue qualità pedatorie che erano pressoché inesistenti.

    • -In effetti nei suoi comenti televisivi presso tv private spicca per la sua arroganza , presunzione e scarsa correttezza verso gli altri ospiti.

  20. Da NON Dimenticare… Su La Stampa, l’atleta olimpico della Corsa , tale Filippo Tortu, ha dichiarato di essere uno juventino goduto dopo aver fatto lo sgarbo al Torino…

    • Bene, non deve arrivare nessuno, questo infame pezzo di merda va messo contro il muro, affinché se ne vada il prima possibile dal Toro…

  21. Dopo un ritiro del genere non so come mai Juric sua ancora lì…può darsi che rientri direttamente a casa sua. Situazione grottesca. Dopo una cessione del genere anche un DS di eccellenza avrebbe fatto minimo un acquisto. Ma tecnicamente un DS senza contratto può svolgere la sua normale mansione? Perche solo in società come questa ho visto un DS con il contratto scaduto . Ma siamo sicuri che Bremer non abbia dovuti regalarglielo per sta questione BlackStone??? Dai è impossibile che non di chiuda un operazione….. c’è qualcosa che non torna ragazzi

  22. Ufficiale, purtroppo, NON sussistono, allo stato attuale, trattative concrete e vere, in corso, soltanto semplici sondaggi, senza MAI portare avanti i contatti per volerli chiudere…
    Perché…?
    cairo avvistato in Versilia.
    vagnati a Spotorno.
    Rimane Moretti. Per sbrigare le faccende di rilievo: rispondere al telefono, ritirare la posta, eccetera

  23. Al 30 Giugno sono arrivati 43,5 per i diritti televisivi, tutti insieme, non a rate, dove li hanno nascosti? Sotto lo zerbino di casa cairo a Milano?

  24. Ritorsioni… Inevitabili… Inter per cedere in prestito annuale, senza nessun diritto di riscatto, Casadei, chiede Ricci… Come sarà in grado di reagire, se sarà in grado, il nostro sommo presiniente…?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui