Marcatori: 17′ pt Vlasic, 20′ st Radonjic, 35′ st Sernicola
Ammonizioni: 9′ st Aina, 19′ st Buongiorno, 36′ st Linetty
Cremonese (3-4-1-2): Radu; Aiwu, Bianchetti, Vasquez; Baez (17′ st Sernicola), Pickel (23′ st Ascacibar), Escalante, Valeri; Zanimacchia (17′ st Buonaiuto); Okereke, Dessers. A disposizione: Saro, Sarr, Ciofani, Di Carmine, Ghiglione, Castagnetti, Acella, Quagliata, Lochoshvili, Ndiaye, Milanese, Tsadjout. Allenatore: Alvini.
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno (25′ st Djidji), Rodriguez; Singo, Linetty, Ricci, Aina (11′ st Vojvoda); Vlasic, Radonjic (40′ st Lukic); Sanabria (40′ st Pellegri). A disposizione: Berisha, Gemello, Bayeye, Ilkhan, Lazaro, Adopo, Seck, Garbett. Allenatore: Juric
Embed from Getty Images
Nel Toro anche oggi , poco importa aver preso un gol evitabile , ma direi bene nel complesso .
Juric davvero è tanto ignorate quanto bravo
FVCG
TDC VATTENE
Bel Toro
Ottima prova, speriamo però che arrivi un centravanti perché anche oggi Sanabria ha fatto un solo tiro in porta.
Sanabria ha fatto il lavoro sporco , ha aiutato i compagni , poi per carità abbiamo bisogno di qualcuno da doppia cifra
TDC VATTENE
Soliti 15 min finali da brivido dove non ce la facciamo piu, mentre la Cremonese corre ancora. La portiamo a casa dopo aver sbagliato due gol clamorosi con Radonjic e Linetty che pure oggi sono stati tra i migliori. Abbiamo preso il massimo da queste tre partite dell´inizio. ora comincia il campionato vero per noi. Oggi bene quasi tutti, a parte Singo che perde palloni inspiegabili e si fa spesso superare dal proprio avversario diretto. Bene anche Schuurs all esordio. Ha salvato diverse situazioni con interventi o in anticipo o chiudendo mettendoci una pezza. Non male per uno appena arrivato. Tanto lavoro oscuro per Sanabria. Mentre Savic ha fatto un intervento buono nella ripresa. Cremonese che ha lottato fino alla fine. Complimenti ad Alvini che sta in A con giocatori sconosciuti e se la gioca fino al fischio finale. Resta da capire perche´noi caliamo le braghe a 15 min dalla fine e rischiamo di rovinare tutto. Lo scorso anno accadeva pure. Juric veda di capire le ragioni. Se sono fisiche o questione di cambi da fare in anticipo o cosa altro. Altrimenti ci facciamo male da soli.
Oggi la Cremonese ha corso per 95 min. Cosa erano dei fenomeni allora? E comunque non puoi gestire una partita a 15 min dalla fine piu recupero. lo puoi fare nei minuti finali. Alla mezz ora della ripresa devi ancora giocare, la partita e´ancora tutta aperta. E invece noi andiamo in crisi. Non corriamo piu, ci facciamo schiacciare. Abbiamo paura. E favoriamo l´avversario. Succedeva lo scorso anno. E succede oggi. Puoi anche fare possesso palla, ma lo devi fare a meta´campo, non a 10 metri dal portiere. Li rischi troppo. Come e´successo oggi. Anche con l´entrata di Lukic per Vlasic le cose non sono cambiate. Questione di mentalita`? Difficile dire. Vedremo nel proseguio della stagione. Sperando che arrivi un altro centrocampista cosi da avere cambi validi.
Esatto.
Si tratta di gestire sia tatticamente che fisicamente.
Oggi con 5 cambi puòi totalmente modificare il match.
Mi pare che non ci si capisce. Tu puoi gestire la partita ma lo devi fare dalla linea di centrocampo non a 10 metri dal portiere. Se questo non accade e´perche´la squadra non riesce piu a fare un pressing efficace a meta´campo. E perche questo succede? Era la cosa che appunto domandavo. Sui cambi e´vero. Ma devi avere cambi adeguati. E Juric di adeguato al livello serie A aveva solo Lukic, che infatti e´entrato al posto di un trequartista. Di piu´non poteva fare a centrocampo. Se avesse avuto Miranchuk lo avrebbe messo. Adopo e Ilkhan non sono ancora pronti.
Ignorante in senso buono, poi per me può sputare in faccia a tutti , mi basta che faccia giocare bene i ragazzi
TDC VATTENE
Impressionato da Radonjc
TDC VATTENE
Avessimo un centravanti come si deve questa squadra sarebbe top e non si rischierebbe di soffrire su delle partite stradominate come quella di oggi.
Rado superlativo, mi fa letteralmente impazzire ogni volta che tocca palla
Sanabria oggi molto bene, non farà gol ma è utilissimo
L’hanno l’olandese secondo me è un campione
Ma il vero fenomeno è Juric
L’olandese è mostruoso.
Se cresce anche solo il 50%di come è cresciuto Bremer(lo ricordo alle sue prime apparizioni imbarazzante anche se il primo test fu tutt’altro che agevole,a Liverpool)diventa più forte di Van Dijke.
Quando ha messo la testa sul piede del Cremonese che stava girando il pallone in porta a rischio di prendersi un calcio in piena faccia….
Beh,tantissimo coraggio e tantissima roba
Grandissimo