Dall'Inghilterra sono sicuri: Ché Adams nel mirino di un club di Premier
La squadra inglese alla ricerca del sostituto di Welbeck
Tra i protagonisti di questo avvio di stagione del Torino spicca senza dubbio Ché Adams. L’attaccante scozzese, autore di tre gol in 14 presenze, si è ritagliato un ruolo importante nello scacchiere granata, attirando al tempo stesso l’attenzione di diversi club di Premier League.

Brighton sul giocatore
Secondo quanto riportato in esclusiva da SportsBoom, il Brighton & Hove Albion starebbe monitorando con grande interesse la situazione dell’attaccante del Torino, individuandolo come possibile sostituto a lungo termine di Danny Welbeck, 35enne ed in scadenza di contratto.
Osservatori colpiti dai movimenti senza palla
A colpire gli osservatori del Brighton sono soprattutto i suoi movimenti senza palla e il gioco di raccordo con i compagni, caratteristiche che, nonostante una struttura fisica non imponente, ricordano proprio quelle di Welbeck.
Continuità e maggior ingaggio
Secondo il sito specializzato inglese, ci sarebbe l’interesse concreto di diversi club inglesi, ma un eventuale trasferimento al Brighton potrebbe garantire al calciatore scozzese maggiore continuità di impiego e un significativo aumento dell’ingaggio.
Possibilità di trasferimento
Di certo il calciatore rientra nel novero dei calciatori migliori fino a questo momento. La sua cessione probabilmente non è prevista, ma tanto dipenderà dalla volontà del calciatore e dall'offerta della squadra interessata. Ricordiamo come il giocatore sia arrivato a parametro zero due estati fa.

