Nemanja Radonjic
Nemanja Radonjic

Il saluto di Radonjic

"Grazie a tutti, soprattutto ai tifosi che sono sempre stati con me e mi hanno spinto avanti, mi dispiace che sia finita così, è la vita, e così non sai mai cosa ti aspetta, ma vedrò sempre Torino come casa mia…
Vi Voglio bene"

Rado

Radonjic é atterrato a Palma de Maiorca: il video. A breve le visite mediche

Nemanja Radonjic é da poco atterrato a Palma de Maiorca dove a breve sosterrà le visite mediche con il club spagnolo. L'esterno serbo firmerà un contratto fino al termine della stagione; il Maiorca potrà poi decidere se riscattarlo dal Torino.

Maiorca, fatta per Radonjic in prestito con diritto di riscatto

Nemanja Radonjic

Come riportato da Gianluca di Marzio Nemanja Radonjic saluterà il Torino e la Serie A. Tutto fatto per il trasferimento del numero 10 granata in Liga, al Maiorca, attualmente quindicesimo in campionato. Radonjic arriva in Spagna in prestito con diritto di riscatto.

Come riferisce Matteo Moretto nel caso in cui non venissero rispettate determinate condizioni, ovvero qualora l'opzione non potesse diventare obbligatoria, il Maiorca avrà comunque un'opzione di riscatto a fine stagione. L'acquisto totale si aggira sui 2,5/3 milioni di euro. Il prezzo finale può variare leggermente a seconda che l'opzione sia obbligatoria o meno.


 


💬 Commenti (16)

Cuoretoro.it è un portale web creato e gestito da tifosi granata. I nostri contenuti (articoli e foto) sono riproducibili citando la fonte www.cuoretoro.it

Powered by Slyvi