Baroni su SKY: "Nel secondo tempo siamo stati aggressivi e abbiamo creato molto"
Le dichiarazioni del tecnico granata ai microfoni di Sky, intervistato da Paolo Aghemo.

Il tecnico granata Marco Baroni è intervenuto ai microfoni di Sky al termine di Atalanta Torino.
Baroni: “secondo tempo aggressivi”
"Nel secondo tempo siamo entrati bene in campo e la squadra ha creato gioco e occasioni. Siamo stati aggressivi e abbiamo creato molto; sicuramente per quello che abbiamo creato avremmo meritato il gol. Ho detto ai ragazzi che dobbiamo ripartire dalla ripresa.
Zapata? I giocatori devono essere arrabbiati quando escono, ho fatti i cambi perchè dovevamo invertire questo trend e la squadra si è mossa, si è alzata e si è un pò ritrovata. Con Simeone abbiamo avuto un altro passo, un altro ritmo.
Abbiamo subito tanti gol in 5 partite, bene gli 8 clean sheet ma dobbiamo lavorare sulla continuità. Siamo partiti con un nuovo progetto e sono fiducioso; è chiaro che in questo momento ci sono delle cose che non vanno ma sono positivo e sono certo che la squadra migliorerà.

Il problema sulle palle inattive
“Stiamo lavorando sulle situazioni da calcio d'angolo, anche con il Cagliari abbiamo subito un'occasione simili; la palla va attaccata con più determinazione, con più convinzione. E' un discorso mentale, il castello difensivo va curato. La squadra dopo il gol ha perso le distanze, Ilkhan non stava bene e ho dovuto mettere Tameze in una posizione non sua”.

