Moretto lancia la bomba: "Il Torino inizia i contatti per un nuovo allenatore"
Le news sul possibile esonero di Marco Baroni dopo l'inizio di campionato non in linea con le aspettative

La sconfitta di Parma ha tolto ogni alibi. Il Torino è andato in campo senza idee né coraggio, restando inchiodato in una classifica che fa paura e con -7 punti rispetto allo scorso anno. La notizia del giorno è quella del possibile esonero di Baroni, sebbene dalla società ci sia attualmente il silenzio assoluto.
Palladino e Vanoli sullo sfondo?
La dirigenza granata starebbe pensando a un cambio immediato in panchina. In cima alla lista, secondo i primi rumor, ci sarebbe Raffaele Palladino, ma sullo sfondo sembrerebbe esserci anche l’ipotesi, a sorpresa, di un clamoroso ritorno di Paolo Vanoli.
Il destino di Baroni potrebbe decidersi già sabato contro la Lazio, prima del successivo appuntamento con il Napoli, una sfida che si preannuncia ad alta tensione. Senza una svolta immediata, il Torino rischia seriamente di presentarsi alla settima giornata con appena quattro punti in classifica.
Le ultime di Matteo Moretto sulla panchina granata
Secondo l'insider Matteo Moretto, il Torino starebbe effettivamente valutando l'esonero di Marco Baroni, ed avrebbe addirittura avviato i contatti per il suo sostituto. Si tratta di Palladino? La risposta ad un utente è secca: “No”. Sembrerebbe da scartare anche un ritorno di Vanoli visto il finale della scorsa stagione, ma per ora è tutto da decidere. Già contro la Lazio potrebbe essere decisiva.