D'Aversa: "Simeone e Zapata possono coesistere. La formazione la detta il campo"
Le parole del tecnico granata prima del fischio d'inizio di Napoli-Torino
Il tecnico granata, Roberto D'Aversa, è stato intervistato ai microfoni di DAZN prima del fischio d'inizio di Napoli-Torino. Ecco le sue parole riportate da TuttoMercatoWeb.com.
Su Simeone e Zapata
Simeone e Zapata hanno dimostrato di poter giocare insieme, entrambi gli attaccanti sono andati in gol contro la Lazio e cerco di sfruttare anche l'aspetto emotivo. La formazione è sempre dettata dal campo.
Partita diversa rispetto a quella di domenica?
Sicuramente verrà interpretata in maniera diversa, non avendo un play cercheremo di far rendere meno il loro palleggio. La partita si prepara sempre in modo diverso, in base alle nostre caratteristiche ma anche a quelle degli avversari.
Come ha visto la squadra in settimana dopo la vittoria
Non abbiamo avuto molto tempo, in questo momento bisogna andare veloci ma devo dire che c'è stata molta abnegazione e applicazione nell'apprendimento dei concetti. Bisogna preservare e dare continuità all'atteggiamento, che deve rispecchiare il lavoro settimanale.

