Dopo la furibonda lite di questa sera tra Vagnati e Juric, oramai di dominio pubblico, il ds è intervenuto in diretta telefonica su Sky Sport definendola "un episodio tra due persone che ci tengono moltissimo. Il tecnico vuole i giocatori al più presto e così sarà, ci siamo abbracciati e detti quello che dovevamo, ripartiremo meglio di prima, Juric è un grande allenatore. Questa lite non avrà conseguenze, se non positive perchè abbiamo voglia di far bene e capisco le preoccupazioni del mister".
Arriveranno 10 giocatori? "Non è una questione numerica ma di qualità, prenderemo i giocatori giusti e forti, onestamente non saranno così tanti ma saranno utili a migliorare l'attuale rosa". Denayer? "Stiamo parlando così come stiamo parlando con altri giocatori, abbiamo tante cose in ballo e cerchiamo di fare il prima possibile, è un mercato difficile". Maggiore? "Sì abbiamo parlato con lo Spezia e stiamo guardando altri profili ma abbiamo le idee chiare e siamo pronti ad accontentare il nostro allenatore".


💬 Commenti

Cuoretoro.it è un portale web creato e gestito da tifosi granata. I nostri contenuti (articoli e foto) sono riproducibili citando la fonte www.cuoretoro.it

Powered by Slyvi